Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Progetto "Città Nuova", sei mesi per realizzarlo: l'obiettivo è Pasqua 2014

5/6/2013 - 9:03

Il progetto è partire con i lavori a settembre e concluderli in 6 mesi. Visto che la Pasqua 2014 cadrà il 20 aprile, Montecatini per quella data dovrebbe esere una «Città Nuova». Nel progetto esecutivo si parla infatti di «espletamento delle procedure di gara entro giugno» e di «affidamento dei lavori entro settembre 2013». Ma il sindaco in consiglio ha parlato di lavori a ottobre, mentre l’assessore Galluzzi ha ipotizzato un avvio a ottobre-novembre: in questo caso l’obiettivo Pasqua 2014 rischia di fallire.

Il rifacimento di piazza del Popolo, via don Minzoni, San Martino e Cavallotti fanno parte del primo stralcio dell’intervento dal costo di 1.366.000 euro, che gode di un contributo della Regione di 533 mila euro. La seconda parte dei lavori, per i corsi Matteotti e Roma, viene prospettata «negli anni a venire». L'opera comporta la demolizione di tutti i marciapiedi e aiuole e la realizzazione di nuove pavimentazioni: tutto travertino per piazza del Popolo (sia fondo carrabile che marciapiedi), mentre le vie Minzoni e San Martino avranno la sede stradale in conglomerato bitumoso «ecotrasparente». Previsti anche alberi e arredi (panchine, fioriere, cestini).

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/6/2013 - 15:49

AUTORE:
rossi mario

Salve,ben venga il nuovo progetto però prima pensiamo alle famiglie in seria difficoltà e poi al resto.
Bisogna che i soldi pubblici vadano prima ad aiutare chi fino a poco tempo fa pagava le tasse al comune e ora rischia dal comune stesso di passare in malo modo perché raggiunto dalla crisi, poi al resto.
Purtroppo noi cittadini siamo considerati solo per pagare le tasse e basta ma non negli aiuti necessari per una vita dignitosa.

5/6/2013 - 11:45

AUTORE:
Turista

Realizzato cio', speriamo che tali zone vengano controllate da video vigilanza per scongiurare gli atti vandalici e rendere piu' sicura questa citta' , la quale deve essere restituita ai montecatinesi e hai veri turisti. Da recuperare anche la stazione FF.SS. Centro e l'area ex Lazzi e via tutta quella porcheria di soggetti dal mal costume. La stazione e' il biglietto d'ingresso di questa citta' e per suggerimento nelle sale , di detta stazione, andrebbero collocate pubblicita' a tema termale e itinerari turistici.
Questa citta', da me frequentata da mezzo secolo, l'ho vista trasformarsi e andare sempre in degrado. Oggi, rivedendola, mi sono confuso, o meglio le mie orecchi hanno sentito e i mie occhi hanno visto una popolazione non genuina, composta da soggetti poco raccomandabili.
Spero che questa giunta comunale assolva quanto promesso e che non sia la solita beffa politicizzata.