Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Replica del consigliere Alessandro Rossi sulla questione dei rifiuti.
"Signor sindaco e gentile assessore grazie della risposta, peccato che però abbiate ancora una volta sbagliato il destinatario e soprattutto l'oggetto del vostro comunicato. Per quanto riguarda il destinatario avete pensato solo ad attaccare il sottoscritto e avete tralasciato di rispondere ai cittadini, che sono il vero destinatario delle vostre risposte in quanto sono i vostri datori di lavoro.
Per quanto riguardo l'oggetto vi siete tenuti ben lontani dal dare una risposta ad un argomento di attualità e precisamente sul perché a seguito dell'avvio del servizio porta a porta nel vicino comune di Monsummano, la Pieve si è trovata sommersa dai rifiuti e con i vigili urbani d'un tratto dirottati a controllare i cassonetti invece che il territorio, con il sindaco di Monsummano che nel frattempo sfruttava un impegno istituzionale per affermare che è in corso un dibattito sull'ipotesi di escludere dal servizio di discarica i comuni che ancora non sono passati al porta a porta.
La mia era una domanda semplice e diretta: volevo sapere se lei come primo cittadino era a conoscenza di questa ipotesi già da tempo oppure è stato sempre tenuto allo scuro, perché, nel primo caso, mi domando perché lei non abbia ancora informato il consiglio comunale, mentre, nel secondo caso, lei signor sindaco e tutti i pievarini hanno subito una grossa mancanza di rispetto.
Voi invece di rispondere ai cittadini avete preferito intraprendere la strada della polemica personale. A riguardo signor sindaco io sono un semplice consigliere comunale di minoranza e per il mandato che mi è stato affidato dagli elettori, faccio opposizione. Vede signor sindaco io sono cosciente che non posso piacere a tutti, e neanche voglio piacere a tutti, ma posso ritenermi libero di dire quel che penso senza rischiare di incrinare gli equilibri del partito.
Lei signor sindaco è altrettanto libero oppure è costantemente tra l'incudine e il martello? Da un lato rispondere ai cittadini (che vivono e vedono una città sommersa dai rifiuti) e dall'altro soppesare ogni parola per non stizzire il “lungimirante e attento” (come da lei definito) sindaco di Monsummano e suo compagno di partito. Difendere gli interessi superiori di partito o rispondere alla cittadinanza sulle tonnellate di rifiuti prodotte in più sul nostro territorio a seguito dell'avvio del porta a porta a Monsummano? Tra le due scelte io non avrei avuto dubbi, avrei risposto alla cittadinanza, ma sa, come ho già detto io sono un'eccezione."