Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Cambio della guardia al Golf Club Montecatini, sulle colline del Montalbano. Dalla sua creazione, 30 anni fa, i 7 hotel soci fondatori hanno realizzato una struttura di prim’ordine a livello internazionale, numero uno in Toscana per incassi da golfisti ospiti. Ieri si è svolto il passaggio di consegne dal vecchio gruppo dirigente della società per azioni proprietaria dell’impianto, presieduta da Eugenio Pancioli (che guidava la società da 18 anni), al nuovo consiglio guidato da Elio Pancioli.
In questi anni sono stati fatti investimenti per milioni di euro, realizzando la piscina, 9 camere e 2 suite della foresteria, il moderno centro benessere, la ristrutturazione della club house coi nuovi spazi comuni, come la sala biliardo, il pro shop, una terrazza attrezzata. Sono stati acquistati macchinari per la manutenzione dei campi.
Il nuovo consiglio è ora composto da Elio Pancioli presidente, Massimo Mazzocchi vicepresidente, Walter Bucelli, Stefano Pucci, il giovane Eugenio Pancioli Moschini, Carlo Taddei, Antonio Mariotti, Brunetto Biondi, Nino Marchetti, Alessandro Pucci e Giovanni Zelari.