Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
JK SKS Gebben Racing al Gp italiano di Maggiora

18/6/2013 - 20:26

Il JK SKS Gebben Racing ha partecipato all'ultimo Gp italiano che si è svolto a Maggiora domenica scorsa con 2 piloti: Jeff Alessi e Simone Furlotti, entrambi in sella alle Yamaha gestite dal reparto tecnico del team di Pieve a Nievole.


Tantissimi sono stati gli appassionati che si sono recati presso l’hospitality del team JK per farsi una foto o semplicemente un autografo con il forte pilota statunitense, fratello del più famoso Mike fuoriclasse del Motocross e Supercross.

 

Sia il pilota americano Alessi che il parmense Furlotti hanno dato il loro meglio sulla ritrovata pista novarese pur non avendo particolari velleità di podio poiché si trattava di una gara non commisurata alle rispettive possibilità in quanto il primo correva la sua seconda gara stagionale dopo un lungo periodo di inattività causa convalescenza per un brutto infortunio, mentre l'italiano era presente solo come wild card e quindi in gara solo per fare pratica e allenamento in vista dei prossimi impegni europei.

 

Soddisfatto il team manager Riccardo Boschi che era presente al Gp di Maggiora come una distrazione dagli impegni formali che riprenderanno ufficialmente in Svezia, al Glimminge Motorstadion di Uddevalla, il 29 e 30 giugno, dove tornerà in sella l'olandese Herjan Brakke per debuttare finalmente nel mondiale MX1 dopo l'infortunio alla spalla in occasione dello Starcross di Mantova dello scorso gennaio.

 

Impegno ufficiale anche per Furlotti nella terza prova del Campionato Europeo Motocross della classe 250 che si correrà con il GP della Svezia. Qui il salsese, medaglia d’argento mondiale junior 125, dovrà cercare di migliorare la diciassettesima posizione in classifica e dimostrare il suo vero potenziale sia fisico che tecnico sulla ghiaiosa pista scandinava.

Fonte: Jk Sks Gebben Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: