Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Questo mese, come altre volte, vogliamo far parlare chi frequenta, o meglio, chi vive Meeting Club, da tanto tempo, da poco tempo, chi vuol dimagrire o chi vuol semplicemente passare un’ora in modo sano.
Domanda: Cosa rappresenta per te Meeting Club?
Risponde Riccardo Ercolini, giornalista freelance.
"Mi è stato chiesto di scrivere qualche riga su cosa rappresenti per me il Meeting Club, ovvero, desumo, i motivi per i quali abbia ripreso a frequentare questa singolare e attrezzata palestra.
Dopo una prima esperienza terminata pochi anni fa per il mio trasferimento in Versilia mi sono nuovamente iscritto da un paio di settimane trovando vecchi e nuovi compagni di allenamento. Molteplici e vari sono i motivi e le motivazioni per andare in palestra, dall’estetica, al desiderio di dimagrire, dalla necessità di curare qualche patologia a quella di rieducare muscoli e arti. E può essere anche un modo per socializzare.
Altrettanto vari sono gli strumenti presenti e le metodologie di allenamento. Alla domanda postami rispondo quindi che, alle soglie del mezzo secolo di vita, divenuto ahimè meno appetibile ma assai più appetente (c’è poco di meglio di una cena con amici), ho ricominciato di buon grado a frequentare il Meeting per perdere qualche chilo e riprendere quel po’ di tonicità che avevo quando bene o male, qualche mezz’ora di calcetto o di tennis lo praticavo e soprattutto, visto che i dieci lustri, le ricordate cene e la vita sedentaria mi hanno fatto lievitare quasi come il debito pubblico cerco, con qualche sudata sul tapis roulant, un fitness volutamente leggero e poco impegnativo e qualche pausa di sauna, di fare quella salutare attività fisica che effettivamente migliora la qualità della vita.
E i risultati, grazie anche ai consigli di Giampaolo, la brava dietista e tutti gli altri si vedono (e soprattutto si sentono) già dopo pochi giorni. Poche righe vergate così, come venivano e, per evitare malizie, dopo aver già pagato l’abbonamento!"