Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
A Loket miglior risultato stagionale per Simpson

6/8/2013 - 15:45

Gp della Repubblica Ceca motocross: Shaun Simpson ha dato il meglio di sé realizzando un ottimo nono posto assoluto e altrettanto positiva la gara di Herjan Brakke che continua a raccogliere punti, e d’altra parte si correva su una pista dove è importantissimo partire bene poiché è difficile sorpassare.

 

Un altro weekend molto fruttuoso per il team pievarino Jk Sks Gebben Racing di Riccardo Boschi che rientra dalla trasferta Ceca con altri grandi risultati grazie ai due alfieri Simpson e Brakke, entrambi con una storia a sé pur iniziando il rispettivo percorso a metà stagione, il primo per essere entrato in Jk proveniente da un’altra squadra e Brakke per aver perso la prima parte del campionato a causa di un brutto incidente occorsogli prima del via mondiale.

 

Il britannico Shaun Simpson (Yamaha) in tutte le sessioni disputate dal sabato ha sempre finito nei top ten, chiudendo le due finali prima al decimo posto dopo una bellissima rimonta dall’ultima posizione più volte segnalata dai commentatori tv, e poi ottavo dopo una buona partenza nel gruppo di testa. Un nono posto assoluto è stato il risultato complessivo che corrisponde alla migliore prestazione stagionale, rosicchiando altri punti nell’ascesa in graduatoria di campionato MX1.

 

Più prudenti le gare dell’olandese Herjan Brakke (Yamaha) che ha pensato bene di non rischiare su una pista molto tecnica come questa di Loket. Quattordicesimo e quindicesimo il risultato delle due frazioni finali che comunque nel computo finale è il secondo miglior risultato finale dal suo rientro nel circus a fine giugno. 

 

"Siamo soddisfatti del nostro risultato” - afferma il manager Riccardo Boschi. “Siamo riusciti a migliorare ancora e portare a casa molti punti che alla fine della stagione si riveleranno molto importanti. Sopratutto Simpson ha fatto tutta la gara girando sui tempi dei migliori. In ogni caso Herjan si conferma in ottima forma, velocissimo nelle qualifiche e altrettanto sul passo gara. Questo, comunque, per noi è solo un altro risultato importante di questo bel finale di stagione che ci aspettiamo continui a migliorare".

 

Adesso, una settimana di pausa e poi il 17 e 18 agosto a Bastogne (Belgio) per la quindicesima prova di questo appassionante Campionato Mondiale Motocross 2013.

 

Nelle foto: Shaun Simpson (24) e la sua presentazione al Gran Premio.

Fonte: Jk Sks Gebben Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: