Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONSUMMANO
Coloro che hanno un locale come bar, ristorante o che rientra in questa categoria potrà portare al centro raccolta i rifiuti prodotti dalla sua azienda che rientrano nella categoria degli assimilabili agli urbani senza più limiti di quantità e soprattutto senza dover compilare il formulario.
Tutti coloro che possiedono le attività pagheranno in base alla superficie su cui si estende e la tariffa sarà misurata in relazione alla produzione media di rifiuti in base alla categoria di appartenenza.
In merito alla maggiorazione dei 30 centesimi al metro quadrato il denaro che arriverà non finirà ai comuni ma transiterà direttamente nelle casse dello Stato.
Sulla base di queste informazioni, fornite da Publiambiente, è scattato così l’invito del sindaco Vanni agli altri colleghi a passare quanti prima al porta a porta ed a fare muro insieme sulla Tares.