Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il progetto “Ecco fatto!”, promosso da Uncem Toscana e Regione Toscana, e il Comune di Montecatini Terme, si sta avviando a grandi passi alla sua prossima attivazione.
Come si ricorda lo sportello sarà aperto nei locali della Pro Loco di Montecatini Alto, in piazza Campioni n. 2, luogo scelto, questo, perché sofferente in seguito alla chiusura dell’ufficio postale.
“Ecco fatto! - spiega il vicesindaco Ennio Rucco - nasce per dare ai cittadini un punto di riferimento al fine di ridurre al minimo le difficoltà burocratiche e semplificare, così, la vita dei residenti e turisti di passaggio che potranno trovare anche informazioni turistiche o di interesse specifico.
Durante questo percorso di attivazione abbiamo pensato di arricchire il progetto aderendo ad un ulteriore servizio quale la “Bottega della salute”, un presidio sanitario per le prime emergenze".
I locali della Pro Loco ospiteranno, inoltre, un distaccamento della polizia municipale almeno tre giorni la settimana, così da presenziare il territorio per maggiore sicurezza. Il vigile addetto utilizzerà la sede come punto di riferimento per ricevere i cittadini e svolgere attività di pattugliamento del territorio. Entro la metà di settembre saranno resi noti le modalità operative e gli orari di apertura.