Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Un distaccamento della polizia municipale a Montecatini Alto

3/9/2013 - 11:45

Il progetto “Ecco fatto!”, promosso da Uncem Toscana e Regione Toscana, e il  Comune di Montecatini Terme, si sta avviando a grandi passi  alla sua prossima attivazione.
 
Come si ricorda lo sportello sarà aperto nei locali della Pro Loco di Montecatini Alto, in piazza Campioni n. 2,  luogo scelto, questo, perché sofferente in seguito alla chiusura dell’ufficio postale.
 
“Ecco fatto! - spiega il vicesindaco Ennio Rucco - nasce per dare ai cittadini un punto di riferimento al fine di ridurre al minimo le difficoltà burocratiche e semplificare, così, la vita dei residenti e turisti di passaggio che potranno trovare anche informazioni turistiche o di interesse specifico.
 
Durante questo percorso di attivazione abbiamo pensato di arricchire il progetto aderendo ad un ulteriore servizio quale la “Bottega della salute”, un presidio sanitario per le prime emergenze".
 
I locali della Pro Loco ospiteranno, inoltre, un distaccamento della polizia municipale almeno tre giorni la settimana, così da presenziare il territorio per maggiore sicurezza. Il vigile addetto utilizzerà la sede come punto di riferimento per ricevere i cittadini e svolgere attività di pattugliamento del territorio. Entro la metà di settembre saranno resi noti le modalità operative e gli orari di apertura.

Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/9/2013 - 13:07

AUTORE:
roberto

Condivido il post precedente, in cui si parla della presenza di due vigili a Montecatini alto e non uno solo. Riconosco, che uno solo puo'andare incontro a problemi di sicurezza anche personale, nonostante l'arma in dotazione. Ritengo necessaria la presenza di due agenti, magari uno armato e uno no( Un vigilino dei nuovi) o entrambi nuovi, purche' siano in coppia e con radio efficenti. Credo che, chi di competenza, terra' in considerazione quanto detto.

4/9/2013 - 0:16

AUTORE:
girolamo

come se M.catini Alto fosse in altro territorio .
Adesdo che sono entrati in casa ell'avvocato , tutti si muovono .
vergognatevi solo a mettere un articolo del genere
PRIMA FARE. POI INFORMARE .

3/9/2013 - 16:41

AUTORE:
Cittadino

Ottima idea.
Ma non c'e' sicurezza e tutela per il Vigile.
Il vigile, al momento di un fatto, si troverebbe da solo e senza l'appoggio di alcuno.
Il servizio isolato, sarebbe sconsigliato.
Almeno due Vigili,così pattuglieranno le strade con maggiore sicurezza.
Mettiamo caso che due manigoldi, o tre , scaturiscano una lite o rissa. Un Vigile solo, anche se armato, ha poche speranza di sottrarsi alla loro furia.
Per un intervento, di supporto immediato, i rinforzi dovrebbero arrivare con l'elicottero, dato che la sede centrale si trova in pianura.
Da considerare, anche, che se il Vigile esce dalla sede d'ufficio, il cittadino o il turista si troverebbe in difficolta'per avere una informazione o l'esposizione di un fatto.
A parere mio, almeno due Vigili per la sicurezza personale e degli stessi cittadini.