Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Nasce anche a Monsummano il comitato "Adesso" in sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla guida del Pd

5/9/2013 - 14:51

Nasce anche a Monsummano Terme il Comitato "Adesso" in sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla guida del Partito Democratico. Il fondatore è Libero Roviezzo, da tempo sostenitore del sindaco di Firenze.

 

"La nostra associazione nasce dalla voglia di partecipare alla politica in maniera attiva e non più da semplici spettatori inermi. Siamo un gruppo di iscritti e di semplici elettori del Pd: è soprattutto a quest'ultimi che vogliamo rivolgerci per aprire la porta del Partito Democratico”, spiega Roviezzo. 

 

L’associazione nasce per fornire un contributo di idee e di nuove energie alla politica, ma senza alimentare alcuna sterile contrapposizione.

 

“Voglio precisare - continua Roviezzo - che il nostro comitato non sarà mai una “spina nel fianco” rispetto al partito di Monsummano Terme, ma anzi vogliamo fare in modo che il consenso del Pd accresca sempre più anche a livello locale. L’amministrazione guidata da Rinaldo Vanni sta svolgendo un ottimo lavoro e ovviamente rinnoviamo al sindaco e alla sua giunta la nostra piena fiducia".

 

Parole confermate anche da Michele Gurgone, insieme a Roviezzo fra i promotori. "Il Partito Democratico è la nostra casa. Se vogliamo cambiare il Paese dobbiamo innanzitutto cambiare il Pd nazionale". 

 

Domani sera i giovani di “Adesso Monsummano Terme” saranno ospiti alla Festa Democratica di Pieve a Nievole insieme a Matteo Renzi. Per informazioni e per aderire al comitato si può contattare Libero Roviezzo (339-1485171) e Michele Gurgone (333-3262355).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2013 - 11:22

AUTORE:
paolo gangemi

Mi sembra una buona iniziativa oltre che una novità e speriamo un pò tutti che possa contribuire ad una svolta nel panorama politico italiano ad oggi appiattito ancora di più su una classe politica vecchia ed immobile vittima essa stessa del proprio passato e delle burocrazie statali che ha contribuito a creare oltre che ai problemi giudiziari di Berlusconi che penso non interessino più ai cittadini. Ora basta con questi conflitti tra poteri dello stato. Abbiamo bisogno di aria nuova.