La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Nasce "Adesso Massa e Cozzile", movimento di sostegno a Matteo Renzi. Questo il comunicato stampa di presentazione.
"La presenza di Matteo Renzi in Valdinievole, il suo entusiasmo e il desiderio di cambiare il Pd per dare al Paese un vero governo riformista hanno spinto la nascita del gruppo "Adesso Massa e Cozzile".
Massimo Damiani conferma la lealtà al partito e la piena vicinanza al segretario comunale del Pd Carlo Bartolini. "Adesso Massa e Cozzile" nasce, infatti, per sostenere a livello cittadino la candidatura del sindaco di Firenze alla guida del Partito Democratico.
"Noi siamo democratici - afferma Massimo Damiani - e vogliamo sollecitare un contributo d'idee portando nuove energie alla politica democratica senza proporre contrapposizioni, anzi operando con un approccio costruttivo".
"Tra i nostri obiettivi - conferma Simone Spadoni - vi è la volontà di dare spazio a quei giovani che si sono avvicinati durante le primarie e che desiderano impegnarsi".
Walter Vescovini, capogruppo del Pd nell'amministrazione di Massa e Cozzile e sostenitore di Renzi, prosegue: "L'obiettivo è quello di stimolare il governo del territorio ad una maggiore attenzione a temi come quelli del lavoro, della sburocratizzazione per le aziende, operando per una maggior efficienza della macchina amministrativa e valorizzando quelle persone che sanno infondere speranza e che propongono un chiaro progetto capace di dare risposte concrete ai problemi del nostro Paese".
Per avere informazioni e per aderire ad "Adesso Massa e Cozzile" è possibile scrivere alla e mail: adessomassaecozzile@gmail.com.
In foto: Carlo Bartolini, Edoardo Fanucci, Massimo Damiani