Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Panteraie, esplode caso del nuovo parcheggio. L’amministratore unico delle Terme invia i propri tecnici sul posto

27/9/2013 - 8:48

MONTECATINI

Il disboscamento selvaggio dell’area verde sottostante il dancing Panteraie, con conseguente creazione di un nuovo parcheggio e di un’ampia corsia sterrata che taglia longitudinalmente quel tratto di collina, ora diventa un caso. L’amministratore unico delle Terme, Fabrizio Raffaelli, ieri ha inviato i propri tecnici a verificare l’accaduto e ha chiesto l’immediata rimessa in pristino dell’area.

La questione arriva anche in municipio, dove il vicesindaco Ennio Rucco esprime viva preoccupazione e annuncia di aver dato mandato alla comandante dei vigili urbani di effettuare i controlli del caso e di acquisire la documentazione autorizzativa.

Sandro Schiavelli, segretario della lista civica MontecatineSi, sottolinea che il suo gruppo segue con viva preoccupazione e attenzione tale vicenda, che non può essere sottaciuta, ma adeguatamente accertata.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/9/2013 - 2:52

AUTORE:
berai

mi compiaccio con la pronta azione del Dott Raffaelli e speriamo che si possa subito sanare questo

27/9/2013 - 20:54

AUTORE:
Lancillotto

Francamene on capisco. Leggendo l'articolo ed il precedente articolo correlato sembra che la proprietà dell'area disboscata sia delle Terme, Inoltre l'abbattimento delle piante è giustificato dalla pericolosità di caduta. Poi la realizzazione del parcheggio sarà subordinata ad apposite autorizzazioni, almeno credo. In un Paese normale si procede all'abbattimento delle piante e poi subito dopo si da luogo alla nuova piantumazione. Se poi le prospettive sono ben altre non credo che in Comune o alle Terme nessuno sappia nulla. ....ripeto, sempre se la proprietà è delle terme.
E il Piano Regolatore cosa prevede?