Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Coppa Toscana Femminile: Pfm vs Massa a Cozzile 57 a 49

29/9/2013 - 21:26

Coppa Toscana Femminile Trofeo Longhi
 
PFM Cure 2 Children vs AB Massa e Cozzile 57/49 girone D
 
Buona la prima uscita stagionale per le ragazze di coach Becciani che passano il primo turno nel derby della valdinievole e sabato 5 ottobre dovranno incontrare la vincente fra Siena e Valdarno per sancire chi del girone andrà a giocarsi le Final Four .
Una partita molto combattuta e sentita dalle due squadre che hanno dato vita ad una bella gara , piacevole da vedere, giocata punto a punto con le padrone di casa che al massimo riescono a portarsi sul più 5 all'inizio del 3 periodo . Ma Massa ha giocatrici di esperienza ed abituate a lottare e respinge gli attacchi termali , riportandosi avanti . Il tira e molla continua fino al 35 esimo con le due squadre ferme sul 45 pari , poi Nannini la “ piccola della squadra “ mette a segno una bomba seguita a ruota da un altra del play Grieco , la squadra sostenuta dagli applausi del pubblico chiude ermeticamente la difesa , mettendo in difficoltà le avversarie che riescono a segnare solo dalla lunetta .
A prescindere dal risultato – commenta il vice Mariotti – la partita di stasera era un bel banco di prova per verificare alcuni aspetti della squadra . Il rientro di Innocenti sotto le plance e Capo in regia ci permette di dare più spazio e minutaggio a tutte, con rotazioni ottimali. Positivo l'approccio mentale della squadra, ma sicuramente la maggiore soddisfazione è stata per la prestazione per le nostre due '96 che oltre a non soffrire la grande differenza di età e la maggiore esperienza delle avversarie hanno contribuito nel momento decisivo a scavare quel piccolo divario che ci ha permesso di portare in porto la gara, segnale che il settore giovanile continua a sfornare quasi a ritmo annuale ottime giocatrici.
 
Tabellini PFM. Tofanelli 2- Innocenti 8- Mariotti Ang. 9- Ferraboschi 5-
Grieco 12 –Barni 3- Capoccia 2- Mariotti Ale. 5- Nannini 7- Capo 0- Bruni 0
allenatori Becciani e Mariotti TL 8/20
 
Tabellini Massa e Cozzile : Di Monaco 6- Alaura 11- Vannucci 12- Cioni 4- Mariotti Ch. 2- Biagini 3- Incerpi 6- Romani 5- Baldi 0- Salvestrini ne

 
allenatore Biagini TL 11/34

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: