Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Bini (Cisl Fp) replica alla Fials: "Dov'era finora? Troppo facile svegliarsi adesso e dire che tutto è sbagliato"

16/10/2013 - 18:38

Il segretario provinciale della Cisl Funzione Pubblica, Andrea Bini, replica alla Fials sulla situazione della sanità nel nostro territorio.

"Che la situazione della sanità nella nostra provincia stia passando un momento delicato di trasformazione e rimodellamento pensiamo sia sotto gli occhi di tutti. Come del resto sono evidenti i problemi di organico nelle varie strutture, nelle quali i dipendenti spesso si ritrovano a combattere con carenze di personale ormai consolidatesi nel tempo. Tutto questo e stato già denunciato dalla Cisl di Pistoia. sia a mezzo stampa sia al momento dei vari confronti sindacali con I'azienda (basti vedere i verbali di concertazione fìrmati), ai quali la Fials è, quasi sempre, risultata essere assente.

Ci dornandiamo che senso abbiano le denunce apparse nei giorni scorsi (le fìnalità invece sono chiarissime. e possono essere, solo ed esclusivamente, di natura propagandistica) sui vari organi di stampa. Con quale coraggio si puo pensare di accusare un'organizzazione sindacale che ha avuto il solo torto di averci messo la faccia, di non essersi nascosta dietro belle fiasi ad effetto, che certo possono piacere al momento, ma che visto l'attuale situazione economica, rischiano di essere scritte sulla sabbia.

Dov'erano i rappresentanti della Fials al momento delle trattative? Dov'erano i rappresentanti della Fials quando la Cisl lottava per salvare la ccntrale del 118? Dov'erano i rappresentanti della Fials quando la Cisl lottava per salvare la pediatria di Pescia? Dov'erano i rappresentanti della Fials quando la Cisl lottava per i parcheggi al P.O. di Pescia? Dov'erano i riippresentanti della Fials quando la Cisl raccoglieva le fìrme per istituire il posto fìsso di polizia al P.O. di Pescia e per I'organizzazione della sanità nella nostra provincia?

Troppo facile e troppo comodo svegliarsi da ultimo e mettersi ad urlare che tutto è a sbagliato e tutti sono collusi. Non è questo il modo di lare sindacato, tali comportamenti hanno portato, purtroppo, il nostro paese nelle condizioni attuali. Questi sono comportamenti che non ci appartengono.

Per quanlo ci riguarda la nostra organizzazione sindacale continuerà la propria azione di controllo e verifìca, rappresentando i bisogni e le richieste dei lavoratori senza illudere nessuno ma garantendo serietà e prolfessionalità. Qualità che mai come oggi necessitano al nostro Paese".

Fonte: Cisl Fp Sanità
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: