Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Shopping Day in piazza XX Settembre, soddisfazione per i risultati della prima edizione (e si pensa a replicare)

29/10/2013 - 18:39

L’iniziativa ha avuto un grande riscontro di presenze e i commercianti sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti grazie all’organizzazione dell’evento “Shopping Day” in piazza XX Settembre e vie limitrofe svolto a Montecatini Terme lo scorso fine settimana.


Presenze ben oltre le aspettative, molte le persone che si sono soffermate a godere della ricca offerta commerciale del comparto accompagnati dalla musica di Dodo Dj e visitare la mostra di auto d’epoca organizzata nell’area che si è per un pomeriggio trasformata in un grazioso salotto a cielo aperto.


I bambini hanno potuto trascorrere un pomeriggio di divertimento con i loro personaggi preferiti, mentre i genitori assistevano alle altre attività pensate dai negozi tra cui una sfilata di abbigliamento all’aperto in via Garibaldi che ha riscosso grande successo di pubblico.


Gli imprenditori aderenti e Confcommercio sono concordi nell’affermare che questa può essere considerata una prima edizione a cui, visti gli esiti positivi, seguiranno sicuramente altri appuntamenti.


Domenica scorsa ha rappresentato l’ulteriore conferma che, grazie all’impegno delle attività commerciali sostenute dalla collaborazione organizzativa di Confcommercio e dalla disponibilità dell’amministrazione comunale è possibile restituire nuova vitalità e attrattività a molte aree della città limitrofe al centro. Zone spesso meno frequentate ma che mettono a disposizione dei loro clienti un’offerta commerciale di qualità e che grazie all’intraprendenza degli imprenditori possono dare, come dimostrato dall’evento appena trascorso, un contributo determinante per la valorizzazione di Montecatini Terme.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/10/2013 - 23:29

AUTORE:
claudio

sicuramente è stato un grande successo di pubblico che ha frequentato la manifestazione, mi dispiace però constatare che solo la parte nord della piazza è stata coinvolta mentre alcune attività non è stato neanche chiesto di partecipare nè alle spese nè alla festa. Forse Confcommercio voleva agevolare solo i propri associati e gli altri che magari sono associati ad altre sigle non valesse la pena coinvolgere. Inoltre rimango perplesso dal fatto che per ben 13 mercoledi in cui il CCN ha organizzato le aperture serali chiedendo a tutti i commercianti di aderire alle iniziative creando eventi simili non ci sia mai stato riscontro o un interessamento da parte dei commercianti della piazza, eppure una organizzatrice dello shopping day è componente del consiglio direttivo con ampia possibilità di proporre una simile iniziativa. per tutte le sere d'estate invece la piazza e i sui negozi sono sempre stati tristemente chiusi nelle ore serali, misteri montecatinesi.