Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
E’ fissato per domenica 27 ottobre l’appuntamento con l’evento “Shopping Day! Piazza XX Settembre…e dintorni” che si terrà dalle ore 15:30 alle ore 21 in piazza XX Settembre, via Solferino e via Garibaldi.
L’iniziativa, promossa dalle aziende operanti nell’area con il supporto di Confcommercio e patrocinata dall’amministrazione comunale nasce con l’obiettivo di valorizzare il comparto di piazza XX Settembre, importante porta di ingresso alla città.
Grazie all’impegno degli operatori locali la zona si animerà grazie alla presenza di auto d’epoca, allestimenti di salotti all’aperto, negozi aperti, area gioco per bambini, animazione, pittura ex tempore e, in via Garibaldi, sfilata di moda; il tutto accompagnato dal sottofondo musicale del dj set condotto dal ben noto Dodo dj, nome ormai famoso in ambito regionale per la capacità musicale e di intrattenimento del pubblico .
Per aiutare il corretto svolgimento dell’iniziativa e la viabilità locale la parte sud di piazza XX Settembre rimarrà regolarmente aperta al transito veicolare e alla sosta dei visitatori che potranno così godere al meglio di una giornata di Shopping di qualità nel comparto.
Gli operatori vogliono ringraziare l’amministrazione comunale e gli uffici tecnici per la disponibilità concessa anche seguito al rinvio dell’iniziativa, l’Agenzia Io per gli allestimenti ed il supporto, nonché i residenti e i colleghi operanti nelle aree limitrofe per l’apprezzamento dimostrato verso l’evento.
Hanno aderito all’iniziativa le seguenti attività commerciali:
Federica M. -Idonetta - Dolfi Mercerie - Da 1 € a... - Glamour - Dexià - Ideabimbi - Vannini Giocattoli - La Galleria - I Love Shopping - Lo Scorpione antichità - Altrinterni - De Min antiquariato - Cartolibreria Edicola Vezzani - Peter Pan - Rossana Profumeria.