Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Un grazie sentito a tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia. Ora inizia il nostro impegno per migliorare l'assetto idrogeologico al nostro territorio”. Così Luigi Paponi e Maurizio Ventavoli tra i più votati alle elezioni del 30 novembre scorso per il consorzio di bonifica del Basso Valdarno, nella lista vincitrice Insieme per amministrare l'acqua e la terra (info su www.pistoia.coldiretti.it). I rappresentanti degli agricoltori della Valdinievole sono risultati eletti nell'assemblea del consorzio Basso Valdarno, nato dalla fusione del Padule di Fucecchio, Valdera e Fiumi e Fossi, un'area che va da Pescia in provincia di Pistoia a Pisa, toccando l'Empolese, la Lucchesia e la provincia di Livorno.
Maurizio Ventavoli, 48 anni di Monsummano è olivicoltore. Luigi Paponi, 35 anni di Pieve a Nievole conduce un'azienda zootecnica.
“Il voto a Paponi e Ventavoli è la conferma di come ci sia fiducia negli agricoltori in tema di gestione del territorio -commenta Vincenzo Tropiano, direttore di Coldiretti Pistoia-. Ora aspettiamo che gli enti locali, comuni, provincie e regione, completino la formazione dell'assemblea consortile del Basso Valdarno, affinché il nuovo consorzio diventi pienamente operativo”.
Ai 15 membri eletti dai consorziati domenica 30 novembre, si devono aggiungere infatti 11 nominati da comuni (7 membri), provincie (3) e regione Toscana (1).