Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Loggia (Pd): "Mi impegnerò in assemblea nazionale del Pd affinché siano valorizzate le idee locali"

17/12/2013 - 14:55

Il consigliere comunale Francesca La Loggia racconta la sua esperienza all'assemblea nazionale del Pd.


"Con le primarie dell'8 dicembre sono stata eletta in assemblea nazionale del Partito Democratico. Un risultato molto importante prima di tutto per Montecatini, frutto dell'ottimo lavoro che il Pd della nostra città sta facendo in direzione del rinnovamento e della buona politica.


Essere in questa assemblea significa portare il proprio contributo in sede nazionale e lavorare per definire le linee politiche del nostro partito. Credo che per il Pd di Montecatini sia una grande occasione e mi impegnerò sempre affinché siano valorizzate le idee, l'entusiasmo e la passione dei nostri circoli e dei nostri iscritti, sia nella nostra città che in tutta la Provincia di Pistoia.


La prima assemblea si è tenuta a Milano la scorsa domenica. Durante i lavori sono intervenuta per portare i saluti di Montecatini e Pistoia e per ribadire a chiare lettere l'importanza di attuare politiche concrete per rilanciare l'occupazione giovanile e perché fosse compreso quanto la mia generazione e le nostre famiglie chiedano al Partito Democratico una risposta concreta su questo tema. Il futuro che oggi ci spaventa deve tornare a essere un luogo di aspettative, di speranze e di soddisfazioni".


Di seguito i link dove è possibile rivedere i momenti più significativi dell'assemblea nazionale del 15 dicembre e quello degli interventi dove, a un'ora e 35 minuti troverete anche quello di Francesca La Loggia".

 

CLICCA QUI

 

CLICCA QUI (2)

 

Fonte: Montecatini Inform@
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2013 - 22:07

AUTORE:
Professor Sassaroli

Sara' l'eta'. Non e' che ai miei tempi i giovani potenzialmente capaci non esistevano. E' solo che ai miei tempi si faceva la gavetta e prima di parlare, anche se superdotati, bisognava andare ad attaccare volantini. Questa era la nostra palestra. A 24 non si puo' aver fatto la gavetta, non si puo' aver vissuto la vita e si rischia di bruciarsi anche se bravi rischiando di essere banali e non comunicare bene.

17/12/2013 - 18:52

AUTORE:
roberto

condivido l'entusiasmo di chi e' stato eletto all'assemblea nazionale a milano. LE PROBLEMATICHE NEL NOSTRO COMPRENSORIO che poi sono a livello nazionale, si devono portare a conoscenza dei dirigenti nazionali del pd, ora unica forsa alla quale ci si deve rivolgere. Ci sono persone che vivono di stento giorno dopo giorno, ci sono persone che fanno la fila alle curie per avere un morzo di pane, ci sono persone che pagano tasse anche per i furbi, che sono una vita che non pagano niente, c'è sete di equita' fiscale. Esite il problema dei disoccupati, esistono elenchi di persone che sono in lista di attesa da ben 10 anni, senza risposta di lavoro, Ci sono persone che perdono il lavoro e non hanno di che pagare il mutuo della casa. Questi sono i problemi che chi è stato eletto deve portare a conoscenza a roma