Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Margine esce tra applausi nella "Champions" per giovani

7/1/2014 - 13:57

I Giovanissimi B anno 2000 della Polisportiva Margine Coperta escono tra gli applausi del pubblico e degli addetti ai lavori dal IV° Memorial “Roberto Ielasi”, la Champions League del calcio giovanile d'Italia, torneo internazionale organizzato in queste festività al centro sportivo di via Candiani, a Roma, dalla società Nuova Tor Tre Teste.

 

Una grande vetrina al cospetto di club professionistici d'elite per il gruppo dei 20 giovani calciatori nerazzurri che, nel gironcino a quattro, hanno affrontato squadre del calibro di Barcellona, Roma ed Empoli (al via del torneo anche Inter, Juventus, Milan e Torino).

 

A prescindere dai risultati contro società di livello mondiale, il Margine ha dimostrato ancora una volta una grande organizzazione di gioco e un comportamento impeccabile durante le partite.

 

“E' stata la nostra terza partecipazione a questa manifestazione di alto profilo - dice il direttore generale della Polisportiva Antonio Bongiorni - abbiamo toccato con mano il mondo del calcio professionistico. É stata un'esperienza esaltante nel percorso di crescita e sviluppo dei nostri ragazzi e ha sottolineato l'importante lavoro che la società sta svolgendo in ottica futura, per formare uomini prima che bravi calciatori. Essere poi l'unica realtà di livello provinciale a essere invitata al Memorial è per noi motivo di grande soddisfazione e vanto”.

 

Molteplici anche le sorprese e le conferme da un punto di vista tecnico. “Tutti e tre i primi tempi giocati con Barcellona, Roma ed Empoli li abbiamo affrontati alla pari contro queste formazioni -continua Bongiorni- con il Barcellona è stato il più bel primo tempo della kermesse, eravamo arrivati anche al pareggio. Lo stesso si può dire dei match con Roma ed Empoli, dove i nostri ragazzi hanno impegnato più volte i portieri avversari. Naturalmente nei secondi tempi abbiamo fatto giocare tutti i 20 calciatori e si sono viste le differenze a livello fisico. Abbiamo però mostrato tre talenti di sicura prospettiva: Bisegna, Mancini e Cecconi. Ricevere i complimenti di tutti ci riempie di tanto orgoglio”.

 

Per la cronaca questi sono stati i risultati: Barcellona-Margine 4-1, Roma-Margine 5-0, Margine-Empoli 0-5.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: