Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Accordo Terme-Uil: associati toscani con sconti 10-30% (e se aumenta fatturato stop a contratti di solidarietà)

5/2/2014 - 17:39

MONTECATINI - Sconti e agevolazioni alle Terme per tutti i tesserati Uil Toscana: prevede questo l'accordo siglato oggi tra le Terme di Montecatini e il sindacato. La convenzione sarà valida per tutto il 2014, ma è prevista la possibilità di prorogare gli sconti ai tesserati anche negli anni a venire.

Gli obiettivi di questo accordo sono molteplici, come sottolineato dall'amministratore unico delle Terme Fabrizio Raffaelli: “Siamo stati da subito entusiasti di questa proposta: riteniamo sia una mossa intelligente per portare nuovi clienti alle terme e far conoscere a quante più persone i benefici dei nostri trattamenti. Aumentando il fatturato, inoltre, potremmo evitare futuri provvedimenti legati ai contratti di solidarietà”.

L'accordo prevede sconti fino al 30% per i tesserati Uil Toscana per tutti i trattamenti svolti presso le strutture di Terme S.p.A. Non è escluso, come anticipato oggi dai dirigenti del sindacato, che entro maggio 2014 le agevolazioni possano venire estese ai tesserati di tutta Italia.

“La Uil di Pistoia ha ideato l'operazione, credendoci dal primo momento - afferma Paolo Meacci, segretario provinciale Uil -. Non vogliamo però che diventi una mera competizione tra sindacati: noi ci auguriamo che Cgil e Cisl ci seguano in questo percorso, per portare sia alle terme che agli iscritti quanti più vantaggi possibili”.

I tesserati Uil che avranno diritto agli sconti alle terme sono, dati alla mano, circa 78mila. Un potenziale bacino d'utenza già molto ampio, che potrebbe diventare ancor più importante se altri sindacati aderissero all'iniziativa: basti pensare che la sola Cgil in Toscana conta oltre 500mila iscritti.

Intanto il 7 marzo i termini dell'operazione verranno presentati e pubblicizzati alle Terme Excelsior, alla presenza delle parti sociali, degli albergatori e dei rappresentati delle altre sigle sindacali. “Questa per noi della Uil - afferma Cristina Silvestri, Uil Pistoia - è un contributo concreto per il territorio: riportare clienti a Montecatini e offrire ai nostri associati un servizio termale di eccellenza, grazie anche alla disponibilità del sindaco Bellandi e ai dirigenti dell'azienda termale”.

A margine della conferenza stampa è stato anticipata la notizia che il Credito della Valdinievole anticiperà ai dipendenti delle Terme i soldi andati “persi” nel contratto di solidarietà in vigore dal 1° novembre 2013. I dettagli, è stato promesso, verranno presto svelati in una conferenza stampa.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: