Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Donna di 68 anni investita e uccisa da un treno al passaggio a livello di via Marruota

6/2/2014 - 20:28

MONTECATINI - Una donna è stata investita da un treno al passaggio a livello di via Marruota nei pressi della stazione centro. E’ successo poco prima delle 18,30: le sbarre erano chiuse.

 

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e gli agenti della Polfer. I sanitari, sotyto gli occhi di decine di persone, hanno cercato di rianimarla con un massaggio cardiaco per quasi un’ora ma la donna, Maria Rosaria D'Auria, pensionata di 68 anni, è deceduta per le gravi ferite.

 

Secondo le prime informazioni potrebbe aver cercato - come peraltro fanno tantissimi montecatinesi - di attraversare i binari senza rendersi conto che stava sopraggiungendo il treno regionale 3077 Lucca-Firenze. Il macchinista ha subito azionato i freni senza però riuscire a bloccare il convoglio.

 

La linea ferroviaria Lucca-Firenze al momento è bloccata e le Ferrovie hanno istituito un servizio di bus navetta tra le stazioni di Montecatini e Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2014 - 18:07

AUTORE:
Lancillotto

Tutte le volte che le sbarre si abbassano è un via vai di gente che attraversa, talvolta si trascinano dietro anche la bicicletta. E' già accaduto nel passato e accadrà ancora in futuro. Chi pensa di essere più furbo passando sotto le sbarre prima o poi qualcosa va storto. Mi dispiace ovviamente per la signora, ma non capisco perché indagare il macchinista che tra l'altro si dovrà pagare l'avvocato da solo.

8/2/2014 - 10:12

AUTORE:
UN CITTADINO

occorre ma che si togliessero sti passaggi a livello tra pieve e montecatini creano non troppi disagi.......

7/2/2014 - 15:05

AUTORE:
roberto

Faccio appello al sindaco bellandi dicendogli che al tempo che favevano servizio i vigilini a tempo determinato (questa estate), i passaggi a livello erano piu' vigilati, poiche' costoro presenziavano gli stessi. Quindi perche' non riassumerli, anche per presenziare le due stazioni, oramai, vittime di balordi in cerca di tutto, pur di non lasciare la gente tranquilla.