Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il quartetto Four Tunes va di nuovo in trasferta. Infatti per la sera di San Valentino, si esibirà in concerto per seconda volta nel locale “1950 America diner” di Pontedera.
Il loro repertorio è vario e ripropone le atmosfere degli anni ’50, un’epoca carica di sogni, di speranze e d’amore. Swing e anche altro per una serata che da sempre è festeggiata da tutti gli innamorati. Il quartetto Four Tunes si esibisce dal 2006 con l’orchestra Montecatini City Band, raccogliendo molti consensi di pubblico. Si presenta con una formazione composta dalle voci di Sandra Busoni, Francesca Stefanelli, Giorgio Puliti e Enzo Sacco.
L’accompagnamento al pianoforte è affidato al maestro Gian Corrado Giannetti, autore degli arrangiamenti inediti di tutti i brani eseguiti.