Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sarà il Quartetto Four Tunes ad esibirsi per i concerti programmati da Data Medica con gli Amici della Musica, giovedì 22 alle 21. Il quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Lara Battista, Giorgio Puliti e Enzo Sacco è preparato dal maestro Gian Corrado Giannetti che cura anche tutti gli arrangiamenti dei brani e li accompagna al pianoforte. Ci saranno altri musicisti oltre al maestro Giannetti Mario Tintori al basso, Stefano Burberi alla batteria e Mario Rapuano alle percussioni. Il programma della serata si presenta come un viaggio tra le pagine più belle della musica americana degli anni ’30 e ‘40 passando attraverso quelle italiane fino al ’60 con un excursus nei ritmi allegri del Sud America. Un repertorio accuratamente scelto per divertire, suscitare bei ricordi e emozioni. Fra i brani si ripropongono classici americani e italiani quali “All of me” “Moon Glow” successi di Benny Goodman e la nota “Moonligth serenade” , sempre presente nei concerti di Glenn Miller. Le canzoni italiane vanno dagli anni ’40 al ’70 con E se domani” “Quando, quando, quando” oltre a dei medley di Giovanni D’Anzi, del quartetto Cetra, di Renzo Arbore e Giorgio Gaber . Il sud America è ampiamente rappresentato da brani come, “Cuentame, So danço samba” e “Masque nada”. Sarà eseguito in un arrangiamento particolare “Libertango” del celebre compositore argentino Astor Piazzola che segna il suo passaggio dal tango tradizionale a quello nuevo. Durante i brani non ci sarà solo musica ma saranno proiettati anche immagini e filmati d’epoca, curati da Corrie Barnett e Simone Gallorini. La serata è a ingresso libero, le offerte raccolte saranno interamente devolute all’associazione onlus Anna- Lisa. Al piazzale interno di Data Medica si accede o da Via della Salute 1 o da Viale Bicchierai 58.