Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà il Quartetto Four Tunes ad esibirsi per i concerti programmati da Data Medica con gli Amici della Musica, giovedì 22 alle 21. Il quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Lara Battista, Giorgio Puliti e Enzo Sacco è preparato dal maestro Gian Corrado Giannetti che cura anche tutti gli arrangiamenti dei brani e li accompagna al pianoforte. Ci saranno altri musicisti oltre al maestro Giannetti Mario Tintori al basso, Stefano Burberi alla batteria e Mario Rapuano alle percussioni. Il programma della serata si presenta come un viaggio tra le pagine più belle della musica americana degli anni ’30 e ‘40 passando attraverso quelle italiane fino al ’60 con un excursus nei ritmi allegri del Sud America. Un repertorio accuratamente scelto per divertire, suscitare bei ricordi e emozioni. Fra i brani si ripropongono classici americani e italiani quali “All of me” “Moon Glow” successi di Benny Goodman e la nota “Moonligth serenade” , sempre presente nei concerti di Glenn Miller. Le canzoni italiane vanno dagli anni ’40 al ’70 con E se domani” “Quando, quando, quando” oltre a dei medley di Giovanni D’Anzi, del quartetto Cetra, di Renzo Arbore e Giorgio Gaber . Il sud America è ampiamente rappresentato da brani come, “Cuentame, So danço samba” e “Masque nada”. Sarà eseguito in un arrangiamento particolare “Libertango” del celebre compositore argentino Astor Piazzola che segna il suo passaggio dal tango tradizionale a quello nuevo. Durante i brani non ci sarà solo musica ma saranno proiettati anche immagini e filmati d’epoca, curati da Corrie Barnett e Simone Gallorini. La serata è a ingresso libero, le offerte raccolte saranno interamente devolute all’associazione onlus Anna- Lisa. Al piazzale interno di Data Medica si accede o da Via della Salute 1 o da Viale Bicchierai 58.