Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il Comune pronto a uscire da Cosea: predisposto percorso da fare assieme alle altre città che sono nella società

5/3/2014 - 8:49

Il Comune è pronto a uscire da Cosea Ambiente. La ragione è semplice: i costi del servizio sono divenuti oramai insostenibili. Lo ha detto il vicesindaco Oliviero Franceschi, che ha predisposto una bozza di delibera di indirizzo del consiglio comunale con la quale si delinea un percorso di uscita del Comune dalla società partecipata. La proposta è stata consegnata anche ai sei sindaci degli altri comuni toscani che sono legati a Cosea Ambiente, perché riflettano sulla possibilità di uscire anche loro dalla società. Nei prossimi giorni si svolgerà una riunione, alla quale sono stati invitati a partecipare, appunto, i sei sindaci e nella quale si valuteranno scelte alternative per lo smaltimento dei rifiuti. Per Franceschi il Comune deve salvaguardare i propri interessi verso una società partecipata con la quale i rapporti di fiducia sono ormai un ricordo.

Sul Tirreno in edicola le parole del vicesindaco.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2014 - 13:39

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Ciao Marco Guerri,forse non sei al corrente dei fatti.
In consiglio è stato dibattuto il problema del "cantiere cosea" purtroppo tutto il PD ha disertato il consiglio,fortunatamente è stata approvata una mozione a riguardo.
In precedenza,in qualità di presidente avevo convocato una commissione partecipate esterne,anche li il pd ha disertato.
Di cosa stiamo parlando?

5/3/2014 - 14:46

AUTORE:
Guerri Marco

Meglio tardi che mai solo dopo cinque anni di governo della città ci si accorge del problema cosea dei costi troppo alti, e cosa vogliamo dire della guerra che c'è dentro il cantiere fra operai e dirigenza e fra operai stessi? Cosa vogliamo dire della città sporghissima e della raccolta differenziata fatta a macchia di leopardo?
La propaganda elettorale non va fatta sulla pelle degli operai e dei cittadini.
Pescia deve cambiare verso.
Guerri Marco Segretario comunale del PD.

5/3/2014 - 11:25

AUTORE:
silvano

che fine faranno i dipendenti?accadra' come in altre realta' vicine che 5 dipendenti probabilmente li metteranno a casa?