Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Asd Pallacanestro: "L'avviso esplorativo per la gestione degli impianti si è trasformato in una vera assegnazione"

7/3/2014 - 23:49

Giampiero Cardelli (Asd Pallacanestro Monsummano) invia questa lettera sulla gestione degli impianti sportivi.

"Rileviamo con rammarico quanto è apparso sui giornali in data 1° marzo riguardo alla gestione degli impianti sportivi monsummanesi. L’avviso esplorativo per ricevere proposte d’affidamento con al centro la gestione, la cura e lo sviluppo dei 5 impianti sportivi del Comune pare essersi trasformato in una vera e propria assegnazione.


Il 17 febbraio scorso avevamo spedito una lettera sul perché del nostro rifiuto a partecipare a tale “avviso esplorativo”. Al riguardo non ci è pervenuta nessuna comunicazione da parte del Comune attraverso la figura del sindaco e dell’assessore allo sport a cui era indirizzata.


Per questo ci teniamo a rendere pubblica tale lettera che non è stata ritenuta degna della benché minima considerazione nonostante l’importante ruolo sociale e di prestigio sportivo che la Asd Pallacanestro Monsummano ricopre.

 

Di seguito il testo della lettera.
 
«In qualità di legali rappresentanti della società sportiva Asd Pallacanestro Monsummano ci teniamo a comunicare il nostro rifiuto all’invito fatto tramite l’avviso esplorativo per la concessione della gestione degli impianti e riportato sul sito del Comune.


Tale rifiuto è basato su sentiti dubbi visto che l’attuale gestione degli impianti sportivi scadrà in data 30 luglio 2014. Non comprendiamo infatti le motivazioni di tale avviso che potrebbe rappresentare una teorica ipoteca a favore di un qualsiasi candidato per la gestione degli impianti sportivi con ampio, per non dire eccessivo, margine temporale e quindi con tutte le variabili che potrebbero sorgere dalla data ultima di presentazione della candidatura di “indagine”, ossia il 27 febbraio prossimo come riportato nell’avviso in questione, alla scadenza dell’attuale gestione (30 luglio).


A questo si somma un ulteriore elemento di perplessità visto che il periodo che intercorre dal 27 febbraio al 30 luglio prossimo sarà segnato dallo svolgersi delle elezioni amministrative comunali con la possibilità di un cambio di giunta e quindi con nuove figure che potrebbero presentare altre priorità o visioni di gestione degli impianti sportivi della nostra città. Mettendo così le società sportive, e per quello che ci riguarda direttamente la Asd Pallacanestro Monsummano, in una situazione d’incertezza programmatica".

Fonte: Asd Pallacanestro Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: