Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Tanti dubbi ancora per Destra e Fratelli d'Italia sulla candidatura a sindaco di Riccardo Sensi

8/3/2014 - 9:39

La Destra e Fratelli d’Italia non hanno ancora deciso se sostenere Riccardo Sensi come candidato a sindaco. Secondo Giuseppe Fiore, segretario provinciale della Destra, il vincitore delle primarie del centrodestra deve dare un grande segnale di discontinuità se vuole ottenere il loro appoggio. Altrimenti sono pronti a correre da soli. I due partiti, nei giorni scorsi, avevano espresso forti perplessità per il modo in cui erano state gestite le primarie.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/3/2014 - 20:33

AUTORE:
Giovanni

La Destra è ad un bivio e non ha alternative: le primarie di coalizione si sono svolte ed hanno acclamato Riccardo Sensi come candidato sindaco. Mi auguro pertanto che Fiore mantenga la parola data e non credo che possa fare altrimenti, visti gli ideali di lealtà, onore e rispetto della parola data, tipici della destra. Solo e soltanto con l'unità delle forze di centro destra si potrà arrivare alla vittoria delle elezioni. Sono certo che Sensi sarà in grado di attuare quella discontinuità col passato che Fiore auspica. La città è stanca dei 5 anni di Bellandi e intende voltare pagina.

9/3/2014 - 20:13

AUTORE:
Luca

Condivido il pensiero di Davide, e in parte il "problema" di discontinuità della destra che credo si riferisca ad alcune poltrone di FI o ex PDL che sono ricoperte da personaggi che certamente nuocciono a Sensi ed al rinnovamento; pero' per sfiduciare una persona e sostituirla in un ruolo dobbiamo arrivare al momento giusto ed al relativo fine mandato.
Se la destra aspetta continuamente e non coglie le occasioni di cambiamento finisce per non rafforzare l'onda nuova in città e nel PDL o FI che tanto sta' invocando.
Abbia coraggio caro Fiore , intanto e' cambiato in meglio il candidato di centro destra dalle ultime comunali ad oggi, gli dia fiducia e vedrà che avrà risposte positive , diversamente potrà comunque " impallinarlo " politicamente in qualsiasi momento.
Abbia fiducia in Sensi, la sua sfiducia sarebbe un atto di ignavia che parteciperebbe a rafforzare il comune avversario Bellandi.

9/3/2014 - 18:33

AUTORE:
Roberto

Non possiamo appoggiare un Riccardo Sensi.
Ma avete visto con chi si è alleato!!!!!!

9/3/2014 - 17:44

AUTORE:
Davide

È venuto il momento che tutte le forze politiche che hanno aderito alle primarie siano coerenti e rispettino i patti. Continuare a dividersi rischiando di consegnare nuovamente la città alla sinistra ed a Bellandi sarebbe un errore fatale.
Occorre stare uniti e pensare di più al bene ed all'interesse generale piuttosto che a far prevalere istanze particolari e voglia di affermare la propria personalità.
La nostra città ha bisogno di idee, risolutezza e unione. Non vedo chi altri potrebbe appoggiare la Destra se non Riccardo Sensi. Non commettiamo un'altra volta lo stesso errore. Non ci sarebbe un'altra opportunità.
Uniti si vince e solo così si possono cambiare le cose e far ripartire la nostra città.

9/3/2014 - 14:46

AUTORE:
Davide

Questo atteggiamento de La Destra e' francamente incomprensibile. In ossequio ad una meglio precisata voglia di cambiamento e di discontinuità, si continua a dividersi rischiando di consegnare nuovamente la città alla sinistra ed a Bellandi che ha ridotto Montecatini ai minimi termini...
Occorre stare uniti e pensare di più al bene ed all'interesse generale piuttosto che a far prevalere istanze particolari e voglia di affermare la propria personalità.
La nostra città ha bisogno di idee, risolutezza e unione. Non vedo chi altri potrebbe appoggiare la Destra se non Riccardo Sensi. Non commettiamo un'altra volta lo stesso errore. Non ci sarebbe un'altra opportunità.
Uniti si vince e solo così si possono cambiare le cose e far ripartire la nostra città.

8/3/2014 - 14:57

AUTORE:
Lucio

E fu cosi, che per la seconda volta consecutiva in partito di destra consegna le chiavi della città ad un'amministrazione di centrosinistra...... Il Sindaco ringrazia!!!!

8/3/2014 - 14:23

AUTORE:
giovanni

Ci sono state delle primarie che hanno incoronato il.progetto di sensi e lapenna. Cosa c'è che non va? Non conta la gente?

8/3/2014 - 11:52

AUTORE:
simpatizzante

Meglio soli che male accompagnati.....