Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Di seguito pubblichiamo un'interpellanza al sindaco da parte del consigliere comunale Eugenio Pancioli (Pdl).
“Molti quotidiani di diffusione nazionale, in particolare la stampa economica danno rilevanza al fatto che la Regione Toscana, nella persona dell’assessore Anna Marson, ha presentato, ovviamente su richiesta, il rilancio delle terme e della città di Chianciano alla convocazione del Mipim di Cannes (si tratta del più prestigioso meeting per affari, investimenti e degli operatori nell’immobiliare turistico).
Le varie sane occasioni di investimento sono state rappresentate e promosse, dalla Regione, anche per il fatto che la stessa (fonte Il sole 24 ore e Radiocor) ha investito molto per la realizzazione di una nuova piscina termale e altri progetti, quindi appetibile affare immobiliare dati gli 86 hotel dismessi e soprattutto le terme, che restano una risorsa importante, aggiungendo (secondo la dichiarazione dell’assessore Marson) che la Regione Toscana ha adottato la città di Chianciano Terme.
A questo proposito vorrei sapere se l’amministrazione ha fatto richiesta, come Chianciano, o si è adoperata per far sapere alla Regione che anche a Montecatini si può investire nel settore turistico e perché non ha chiesto di presentare al meeting Mipim di Cannes anche l’opportunità di promuovere la città e le sue terme.
Il dubbio che il rilancio termale non sia nei suoi progetti è legittimo pensiero dato che anche questa mondiale occasione non è rientrata, o è stata scartata, dalla sua amministrazione e dalla Regione che spesso, come in questo caso, si dimentica che Montecatini è in Toscana".