Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fronte Nazionale verso le amministrative: "Correremo da soli alle elezioni, niente accordo con Motroni"

22/3/2014 - 11:14

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del Fronte Nazionale:

 

"In questi giorni di riunioni serrate, botte e risposte a mezzo stampa, e un agnello sacrificale immolato sull'altare del Politicamente Corretto, siamo arrivati all’abiura degli accordi fra il Fronte Nazionale e Silvia Motroni. Gli incontri tra la lista "Ora" e il Fronte Nazionale Provinciale erano in corso già da mesi, soprattutto per un'unità di intenti, mandare a casa la vecchia Politica, che a sinistra come a destra da 20 anni ci propina le stesse facce, e gli stessi slogan, le stesse logiche di affari. Sul palco del comitato elettorale pro Silvia Motroni in Via Bovio, senza nessuna bandiera sventolante, c'eravamo anche noi: in rappresentanza di un movimento che già nel suo statuto si definisce "al di là della destra e della sinistra", che cerca la pulizia etica e non etnica e la valorizzazione delle persone senza alcuna remora di provenienza, un movimento che è "Civico" già dalla sua rinascita dopo la rottura del patto federativo con "La Destra" di Storace. Al di là della stima reciproca non possiamo non considerare che l’esclusione di Umberto Ponzio e quindi del Fronte nazionale, pur se indotta da “errore di comunicazione”, è stata avallata dal candidato Sindaco. Stasera in un’accesa riunione del fronte Nazionale Pistoia alla presenza del Segretario regionale Senatore Roberto Ulivi, la ns.comunità ha valutato l’opzione di correre da sola. Unica città nella nostra provincia, Montecatini vedrà le bandiere del Fronte Nazionale sventolare davvero"
 
Umberto Ponzio Segretario Comunale Montecatini Terme

Marco Braccini. Segretario Provinciale Fronte Nazionale.

Senatore Roberto Ulivi Segretario Regionale.

Fonte: Fronte Nazionale Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2014 - 10:45

AUTORE:
fabry

camerati andiamo avanti e lottiamo

22/3/2014 - 16:12

AUTORE:
Giuliano

Meglio il Fronte nazionale che i politicanti di professione.

22/3/2014 - 15:13

AUTORE:
Guido Pucci

Alberto Lapenna ha ragione da vendere su una cosa: UNITI SI VINCE! E qui non ci sono dubbi. Motroni è favorita sotto tutti i punti di vista, ma questo scisma le é deleterio. Poi per sciocchezze! !! In politica l'accordo é la legge stessa e fondante del sistema. Senza accordo non c'é politica. Senza politica non c'é sistema. Le liste civiche sono belle, ma alla fine devono avere l'appoggio di qualche partito. Altrimenti non vanno da nessuma parte. É così da sempre e così sarà per sempre. Lo stesso Bellandi non é PD ma è partito da una lista civica. Motroni sarebbe dovuta stare più attenta. Gino Biondi un pò più accorto.... cmq buona fortuna.