Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Luchi (Mi piace Sensi): "Da Pucci giudizi sferzanti, ma prima legga il mio progetto sulla città dello sport"

9/4/2014 - 11:45

In riferimento alle dichiarazioni dell’assessore allo sport, Stefano Pucci, Andrea Luchi (lista civica "Mi piace Sensi") dichiara quanto segue.

“Leggo sulla stampa cittadina alcune dichiarazioni che iniziano con “Stefano Pucci replica ad Andrea Luchi...”. Sinceramente, non comprendo che cosa ci sia da replicare, visto che io non ho mai menzionato il nome di Pucci in nessun intervento o contesto, nè ho mai dato giudizi sul suo operato in qualità di assessore allo sport. Cosa che mi sono imposto di non fare dal primo giorno di campagna elettorale e che rispetterò fino al 25 maggio compreso, volendo osservare uno stile e un metodo completamente diversi dalla vecchia liturgia politica. Se vengono rinvenute mie citazioni in senso diverso, sono ovviamente pronto a essere immediatamente smentito.

 

Noto invece giudizi da parte dell’assessore Pucci abbastanza sferzanti e che denotano anche una certa irritazione. Con assoluta serenità, voglio informare lo stesso del fatto che, in collaborazione con un pool di esperti, ho predisposto un Progetto “Montecatini Terme città dello sport” di circa 30 pagine che contiene soluzioni e idee innovative, mai sperimentate prima nella nostra città. 

 

Progetto che non è ancora stato reso pubblico. Non si capisce pertanto come Pucci possa esprimere giudizi su tale progetto prima di averne preso visione.


Voglio ricordare ai cittadini che appoggio Riccardo Sensi con l’intento di mettere a disposizione di Montecatini Terme le mie risorse, le mie energie, le mie capacità, poche o tante non sta a me dirlo. E anche tutto il mio entusiasmo che, dico invece senza tema di smentita, è ai massimi livelli. Non ho nessun interesse economico di parte da difendere, o da valorizzare, e mi sto impegnando solo nella direzione di costruire qualcosa di valido.


Ho intenzione di non esprimere giudizi sull’operato degli altri, voglio caratterizzarmi soltanto per idee, progetti, fatti da realizzare. E rispetterò tale impostazione a meno che non sia costretto dagli eventi o dall’atteggiamento/provocazioni degli altri.

 

Per il confronto pubblico, non ho nessun problema. Se sarà ritenuto utile, sono sempre disponibile a confrontarmi, ad ascoltare, anche a imparare dagli altri. Come sono solito fare, come ho sempre fatto e come chi mi conosce bene sa perfettamente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: