Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Luchi (Mi piace Sensi): "Da Pucci giudizi sferzanti, ma prima legga il mio progetto sulla città dello sport"

9/4/2014 - 11:45

In riferimento alle dichiarazioni dell’assessore allo sport, Stefano Pucci, Andrea Luchi (lista civica "Mi piace Sensi") dichiara quanto segue.

“Leggo sulla stampa cittadina alcune dichiarazioni che iniziano con “Stefano Pucci replica ad Andrea Luchi...”. Sinceramente, non comprendo che cosa ci sia da replicare, visto che io non ho mai menzionato il nome di Pucci in nessun intervento o contesto, nè ho mai dato giudizi sul suo operato in qualità di assessore allo sport. Cosa che mi sono imposto di non fare dal primo giorno di campagna elettorale e che rispetterò fino al 25 maggio compreso, volendo osservare uno stile e un metodo completamente diversi dalla vecchia liturgia politica. Se vengono rinvenute mie citazioni in senso diverso, sono ovviamente pronto a essere immediatamente smentito.

 

Noto invece giudizi da parte dell’assessore Pucci abbastanza sferzanti e che denotano anche una certa irritazione. Con assoluta serenità, voglio informare lo stesso del fatto che, in collaborazione con un pool di esperti, ho predisposto un Progetto “Montecatini Terme città dello sport” di circa 30 pagine che contiene soluzioni e idee innovative, mai sperimentate prima nella nostra città. 

 

Progetto che non è ancora stato reso pubblico. Non si capisce pertanto come Pucci possa esprimere giudizi su tale progetto prima di averne preso visione.


Voglio ricordare ai cittadini che appoggio Riccardo Sensi con l’intento di mettere a disposizione di Montecatini Terme le mie risorse, le mie energie, le mie capacità, poche o tante non sta a me dirlo. E anche tutto il mio entusiasmo che, dico invece senza tema di smentita, è ai massimi livelli. Non ho nessun interesse economico di parte da difendere, o da valorizzare, e mi sto impegnando solo nella direzione di costruire qualcosa di valido.


Ho intenzione di non esprimere giudizi sull’operato degli altri, voglio caratterizzarmi soltanto per idee, progetti, fatti da realizzare. E rispetterò tale impostazione a meno che non sia costretto dagli eventi o dall’atteggiamento/provocazioni degli altri.

 

Per il confronto pubblico, non ho nessun problema. Se sarà ritenuto utile, sono sempre disponibile a confrontarmi, ad ascoltare, anche a imparare dagli altri. Come sono solito fare, come ho sempre fatto e come chi mi conosce bene sa perfettamente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: