Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In riferimento alle dichiarazioni dell’assessore allo sport, Stefano Pucci, Andrea Luchi (lista civica "Mi piace Sensi") dichiara quanto segue.
“Leggo sulla stampa cittadina alcune dichiarazioni che iniziano con “Stefano Pucci replica ad Andrea Luchi...”. Sinceramente, non comprendo che cosa ci sia da replicare, visto che io non ho mai menzionato il nome di Pucci in nessun intervento o contesto, nè ho mai dato giudizi sul suo operato in qualità di assessore allo sport. Cosa che mi sono imposto di non fare dal primo giorno di campagna elettorale e che rispetterò fino al 25 maggio compreso, volendo osservare uno stile e un metodo completamente diversi dalla vecchia liturgia politica. Se vengono rinvenute mie citazioni in senso diverso, sono ovviamente pronto a essere immediatamente smentito.
Noto invece giudizi da parte dell’assessore Pucci abbastanza sferzanti e che denotano anche una certa irritazione. Con assoluta serenità, voglio informare lo stesso del fatto che, in collaborazione con un pool di esperti, ho predisposto un Progetto “Montecatini Terme città dello sport” di circa 30 pagine che contiene soluzioni e idee innovative, mai sperimentate prima nella nostra città.
Progetto che non è ancora stato reso pubblico. Non si capisce pertanto come Pucci possa esprimere giudizi su tale progetto prima di averne preso visione.
Voglio ricordare ai cittadini che appoggio Riccardo Sensi con l’intento di mettere a disposizione di Montecatini Terme le mie risorse, le mie energie, le mie capacità, poche o tante non sta a me dirlo. E anche tutto il mio entusiasmo che, dico invece senza tema di smentita, è ai massimi livelli. Non ho nessun interesse economico di parte da difendere, o da valorizzare, e mi sto impegnando solo nella direzione di costruire qualcosa di valido.
Ho intenzione di non esprimere giudizi sull’operato degli altri, voglio caratterizzarmi soltanto per idee, progetti, fatti da realizzare. E rispetterò tale impostazione a meno che non sia costretto dagli eventi o dall’atteggiamento/provocazioni degli altri.
Per il confronto pubblico, non ho nessun problema. Se sarà ritenuto utile, sono sempre disponibile a confrontarmi, ad ascoltare, anche a imparare dagli altri. Come sono solito fare, come ho sempre fatto e come chi mi conosce bene sa perfettamente".