Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna a Piazza in Fiore domenica 13 aprile l’appuntamento di solidarietà che gli sportivi dell’Asd Giusfredi Ciclismo propongono a fianco dell’Avis monsummanese, e questa volta la proposta ha il dolce sapore del cioccolato.
Promossa a sostegno del progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” l’’iniziativa si terrà domenica 13 aprile nell’ambito del grande mercato Piazza in Fiore a Monsummano Terme, dove sarà presente un banco in cui sarà possibile sostenere il progetto con un piccolo contributo, ricevendo in cambio un dolcissimo uovo di Pasqua di cioccolato.
Il progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” da anni raccoglie fondi, e finanzia, la neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, sia per la ricerca scientifica sia per l’individuazione di sistemi terapici in grado di assicurare ai piccoli pazienti la migliore qualità di vita possibile.
I fondi raccolti anche in questa occasione saranno interamente versati alla neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer.
L’Avis, i responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” e gli sportivi dell'Asd Giusfredi Ciclismo ringraziano quanti vorranno donare la loro offerta e vi aspettano numerosi al banco che, come sempre, si troverà di fronte all’Osteria dei Pellegrini.