La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
MONTECATINI - I simpatizzanti di Beppe Grillo si sono divisi presentando due liste a sostegno di altrettanti candidati a sindaco, ma solo quella che appoggia Cristiano Berti ha avuto il riconoscimento ufficiale pentastellato, mentre l’altra si appoggia a un altro movimento, la Rete dei cittadini, e porta come candidato l’avvocato Luca Chiti. Sarà lui, infatti, il “portavoce” di una delle tre anime grilline che operavano in città (Gli Amici di Beppe Grillo), ma che poi ha dovuto separarsi dalle alte due (Attivisti della Valdinievole Montecatini e Grillini termali). Non senza strascichi di polemiche. I “punti cardine” (trasparenza, correttezza, coerenza) sono i medesimi. Questa la lista Rete dei cittadini: Aloisi Carmelamaria, Altobelli Filippo, Anfiteatro Massimiliano, Benedetti Marco, Benedetti Sandra, Bertini Cristina, Commodaro Marco, Massagli Francesco, Orsi Alessandra, Petrini Massimo, Pistorozzi Stefano, Ponziani Erasmo, Rumiz Simona, Silvestri Matteo, Bonacchi Andrea, Conti Pietro.