Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri di Alternativa per Larciano replicano al sindaco Antonio Pappalardo dopo l'ultimo consiglio andato semi-deserto.
"Il sindaco attacca l'opposizione per celare il suo completo fallimento politico. Sull'ultimo consiglio comunale, per coprire il penoso fallimento del suo mandato amministrativo, Pappalardo ha visto bene di gettare discredito sull'opposizione, affermando una incredibile serie di falsità come suo solito.
Prima falsità: ha dichiarato che alcuni consiglieri di opposizione erano al bar invece che in consiglio. Falso! Nessuno dei 4 consiglieri di Alternativa era al bar. O il sindaco fa nomi e cognomi senza allusioni oppure di questa falsità che offende l'onore e il decoro dei consiglieri ne dovrà rispondere penalmente.
Seconda falsità: ha affermato che, senza l'approvazione del bilancio consuntivo, il comune avrebbe rischiato il commissariamento. Falso! Pappalardo nemmeno conosce la legge è dovrebbe vergognarsi per questo. Il Decreto Legge 16/2014 ha infatti prorogato i termini di approvazione dei bilanci comunali dal 30 aprile al 30 giugno.
Terza falsità: il sindaco ha dichiarato che l'assenza dei consiglieri di opposizione ha impedito di far approvare il bilancio. Falso! Oltre alla legge, il nostro caro sindaco non conosce nemmeno lo Statuto comunale. Glielo insegnamo noi: l'art. 24, comma 9 dello statuto prevede che il bilancio consuntivo, come altri atti importanti, deve avere il voto favorevole di almeno la metà dei consiglieri, ovvero di 9, dato che il consiglio e' composto da 17 membri. Quindi, anche se noi 4 consiglieri fossimo stati presenti, il bilancio avrebbe ottenuto solo 8 voti nella prima seduta è 7 nella seconda perché ovviamente noi non avremmo mai approvato il suo pessimo bilancio.
Quarta e più clamorosa falsità: Pappalardo ha dichiarato che la mancata approvazione del bilancio non e' dipesa da motivi politici. Incredibile balla, visto che Alternativa un bilancio che ha fatto pagare ai cittadini l'Imu e la Tares cosi alta non l'avrebbe mai approvato. Ma soprattutto, cosa dire del suo gruppo "Uniti per Larciano" (o meglio "Disuniti") che gli ha fatto mancare la maggioranza anche questa volta? Sono due anni che Pappalardo non ha più il sostegno dei suoi consiglieri ma non ha voluto mollare la poltrona.Il suo mandato da sindaco e' fallito miseramente e lui cerca scappatoie per nasconderlo ai cittadini. Uno così si merita di rifare il sindaco?".