Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Maurizio Galligani, consigliere provinciale eletto nella lista Pdl, presenta un'interrogazione orale sulle strade del nostro territorio.
"Rilevato il totale stato di degrado e di abbandono in cui versano numerose strade della nostra Provincia, di competenza della stessa (manto stradale usurato, presenza di crepe, di cedimenti della carreggiata, di erba alta ai lati della strada che ne riduce la carreggiata e la visibilità soprattutto in corrispondenza delle curve e delle rotatorie, zanelle laterali delle strade non ripulite, caditoie occluse, ecc.);
rilevato che da alcuni anni questa amministrazione provinciale ha deliberato di applicare una maggiorazione della addizionale sulle polizze assicurative il cui ricavato, a detta della presidente Fratoni, doveva essere utilizzato per migliorare la sicurezza delle strade di competenza rovinciale,
interrogo l’assessore di competenza per sapere:
- Se intende attivarsi e quando per risolvere le problematiche sopradette;
- Perché per la esecuzione dei lavori di taglio erba, pulizia zanelle e stasatura delle caditoie non si è fatto ricorso ai numerosi cassaintegrati, come prevede la legislazione vigente, e agli operai dipendenti della Provincia ed ex dipendenti della Comunità Montana, oggi dipendenti della Provincia".