Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Case, uffici e negozi al posto di alberghi chiusi da almeno 5 anni. È questa la filosofia che ha portato all’adozione degli svincoli alberghieri (ovvero alla possibilità di un cambio di destinazione d’uso). Dieci domande sono state accettate, mentre una, Villa Erina di viale Bicchierai, non è stata ammessa in quanto è stato esaurito il plafond. I dieci ex-hotel sono: il Centrale di piazza del Popolo; Londra di piazza della Rimembranza; Corona d’Italia di viale Verdi; Hermitage di via Baragiola; Reggio di via Balducci; pensione Salute; Messina di via Mazzini; pensione Romani; California di via Trieste; Cavour dell’omonima strada. Quasi un centinaio erano, invece, le potenziali domande. La gran parte delle 10 società proprietarie si è impegnata (e questo è valso loro un punteggio più alto, come previsto dal bando) a eseguire anche interventi di pubblica utilità (piantumazione di alberi, rifacimento di marciapiedi). Il Centrale si occuperà del recupero della fontana di corso Roma, della riattivazione di quella situata alla stazione, di riqualificare la piazzetta don Celli. All’hotel Londra, dove sorgeranno appartamenti extra-lusso sono già partiti i lavori di sistemazione del parco della Rimembranza. I proprietari del Corona d’Italia recupereranno una sorgente lungo la via che porta a Montecatini Alto.