La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Sembrava una storia di stalking come tante. Una storia d’amore finita, con lui che molesta lei, la denuncia, il processo, la condanna. Ma stavolta è andata diversamente, la denuncia c’è stata, ma dopo 4 anni di «battaglia giudiziaria» Fabrizio Romanelli, 38 anni residente a Montecatini, è stato assolto «perchè il fatto non costituisce reato». Una sentenza che gli rende giustizia, dopo appunto che si era visto accusare dalla sua ex. Tutto comincia a fine 2010, quando la sua ex convivente, una russa di 35 anni, presenta una denuncia sia per atti persecutori che per molestie telefoniche. Parte così l’indagine: ma l'avvocato difensore dimostra. tabulati alla mano,che il suo cliente ha sì fatto alcune telefonate ma non erano nè mute, nè fatte nel cuore della notte. E ora Romanelli dice che, in realtà, il «persguitato» era lui.