Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un successo di partecipazione e di riuscita per la festa “Sei Pontigiano se…”, tenutasi sabato scorso. Da facebook alla piazza, in una giornata in cui è stato un susseguirsi di eventi, dalla pomeridiana caccia al tesoro rionale vinta dalla squadra capeggiata da Alberto Guidi col quiz finale sul palco, alla partita di calcio con le “Vecchie glorie” del Ponte cui si è seguito un giusto riconoscimento con la loro premiazione in serata, al super panino realizzato da "Il Fornaio" di Ianniello Rosario che formava in piazza la scritta “Sei Pontigiano se..”, la cui distribuzione è avvenuta assieme all’esibizione di giovanissimi ballerini pontigiani.
Dalle 21, dopo un commosso saluto e ricordo della giovane Eleonora scomparsa tragicamente proprio pochi giorni prima, è iniziato lo spettacolo. Video interviste a personaggi locali, video Happy in Ponte delle attività commerciali, e soprattutto il clou, con il ritorno di Gian Pieretti sul palco accompagnato dal chitarrista Claudio Damiani che con entusiasmo ha cantato e coinvolto il pubblico nei suoi successi storici.
Sono stati presenti anche i folkloristici stornellatori dell’Anchione, oltre all’avvenuta elezione a colpi di applausi dell’insegnante pontigiana doc(che), Maestra Elena Giovannini, della pontigiana docche, Marilena Spadoni, e del pontigiano docche, Leonello Spadoni.
Lo staff vuole dire grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla festa di sabato scorso, alle ditte locali e non di pontigiani che hanno creduto nel progetto dando i loro contributi e a chi è venuto ad aiutare col super panino, con la predisposizione di gazebo, tavoli e sedie, con gli stand e che sono diventati, di fatto, parte integrante dello staff(e).
La festa ha colto il primo obiettivo che gli organizzatori si erano dati: è stata una grande veglia in piazza tra compaesani.
Gli organizzatori dicono che "siete stati tutti semplicemente meravigliosi e c’avete riempito il cuore di un sano, orgoglioso e profondo sentimento d’appartenenza".
Firmato:
Ilaria Cardelli
Giovanni Grazzini
Marco Grazzini
Rosario Ianniello
Roberto Isi
Raffaella Meucci
Giulia Romani
Gianni Sensi
Massimo Socci
Marianna Sorini
Patrizia Vezzani