Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nelle more delle attività delittuose verificatesi lunedì e martedì, i carabinieri segnalano due furti in abitazione avvenuti rispettivamente a Larciano (si parla di diverse migliaia di euro) e Chiesina Uzzanese, in danno di persone anziane.
Entrambi i furti si sono verificati con la medesima tecnica operativa, ovvero con l’inganno. Infatti il ladro si presenta agli anziani interlocutori, bussando alla porta o suonando al citofono, spacciandosi come un incaricato dell’acquedotto e una volta riuscito a entrare in casa intesse, con modi molto affabili e gentili, delle conversazioni ingannevoli inducendo gli anziani a prelevare preziosi e denaro dal loro naturale nascondiglio convincendoli a metterli nel frigorifero dove sarebbero rimasti, a suo dire, protetti da eventuali danni (per esempio non ben specificate "radiazioni") cagionati dalle apparecchiature utilizzate per le verifiche di sua competenza sull’impianto idrico (il malfattore ha parlato di inquinamento delle tubature) e relativi contatori/misuratori di consumo.
Ciò posto, i carabinieri invitano i cittadini a segnalare ogni presenza sospetta di soggetti che si qualificano come dipendenti di aziende che erogano forniture di energia elettrica e di acqua, al fine di consentire un tempestivo intervento delle forze dell’ordine. In particolare invitano i cittadini a segnalare anche eventuali altri analoghi tentativi non riusciti e ciò al fine di tracciare una mappatura delle zone interessate e raccogliere ogni indizio che possa consentire l’identificazione dei malfattori, come ad esempio i tratti somatici, l’abbigliamento e gli automezzi con i quali fossero stati visti arrivare o allontanarsi.
All’utenza 112 del pronto intervento carabinieri il personale di turno è pronto a raccogliere ogni segnalazione. Anche i carabinieri delle stazioni ubicate sul tutto il territorio della provincia rimangono in attesa di ricevere informazioni o fornire chiarimenti al riguardo.