Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Bilancio di fine stagione per la squadra di salvamento

8/7/2014 - 20:16

Si conclude con un mese molto positivo la stagione della squadra di salvamento del Nuoto Valdinievole, che nel mese di giugno ha completato bene il fine stagione con una serie di ottimi risultati.


Per iniziare il 18 giugno la squadra si è confermata per il quinto anno consecutivo al Vertice dei Campionati Regionali, con numerosissimi podi e ben 13 atleti qualificati ai campionati italiani giovanili, rispettivamente per la categoria Ragazzi Barbara Lucia ‘00, Asia Del Freo ‘01, Lodovico Francesconi’00, Gaia Parlanti’01, Francesco Marchini’00, Alessio Marotta’99, Leonardo Moro ‘98, Bianca Tuci) Nella categoria Juniores Giulia Nardiello’98, Giada Tassi ’99; Nella categoria Cadetti Rachele Ghelarducci’96, Elisa Gentili’ 96, Ilenia Argentieri.


Il 13-14 giugno il Nuoto Valdinievole era impegnato nel Trofeo Nazionale Torrini, a Grosseto, il trofeo vedeva impegnati gli atleti sia in prove in vasca che in mare, in questa manifestazione la squadra riesce a centrare il podio nella classifica a squadre giungendo seconda dopo la società Sturla di Genova.


Dal 4 al 6 Luglio si sono svolti a Gorizia i Campionati Italiani Giovanili dove partecipavano ben 60 squadre, con un totale di circa 500 atleti. In questa prestigiosa manifestazione il Nuoto Valdinievole riesce a conquistare una medaglia di Bronzo nella staffetta 4x25 Trasporto Cadetti Femmine con la Formazione (Del Freo, Ghelarducci, Gentilli, Nardiello). Numerosi piazzamenti tra i più importanti quelli di Asia Del Freo ’01 6° nei 100m torpedo ragazzi femmine, Rachele Ghelarducci 10°  nei 100m torpedo cadetti femmine, sempre Rachele 9° nei 200m Superlifesaver. Si piazza bene anche la staffetta 4x50 Nuoto Ostacoli 10° e 4x50 Mista 6° Cadetti Femmine.


Per il settore Master in Nuoto Valdinievole partecipa ai Campionati Italiani di Riccione, manifestazione che vedeva partecipare più di 3000 atleti per 372 squadre.


Il Nuoto Valdinievole centra il 148° piazzamento, gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione sono Alessandro Incerpi nei 50m e 100m Rana,  Michela Carli nei 50m Rana e Stile Libero, Alfredo Pieraccini nei 50m e 100m Stile Libero, Dario Ruggiero nei 50m Stile Libero, Claudio Villanis Ziani nei 50m e 100m Stile Libero.

Fonte: Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: