Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET MONSUMMANO
Il Monsummano riprende la preparazione

22/8/2014 - 7:59


È iniziata ufficialmente mercoledì la stagione 2014/15, quella del debutto della Pallacanestro Monsummano in serie B dopo il successo nei play off promozione contro Pesaro.

I sette ragazzi confermati dei componenti la rosa che ha conquistato lo storico traguardo, il capitano Marco Zani, Supermario Boni, Tommaso Tempestini, Fabio Vannini, Yuri Verdiani, Remo Ambrosino e Andrea Piccoli, affiancati dai quattro nuovi acquisti, il play Andrea Tommei, 23 anni, in arrivo da Castelfiorentino ma che già conosce la realtà monsummanese per aver vestito per due stagioni la maglia Meridien, l’esperta ala-pivot Damiano Verri, lo scorso anno in Dnb a Martina Franca, la guardia 22enne Matteo Martini, livornese scuola Don Bosco, reduce da due belle stagioni in B ad Orzinuovi, e il lungo riminese classe 1995 Matteo Botteghi, ex San Marino in Dnc, hanno iniziato la preparazione agli ordini del nuovo head coach della prima squadra biancoblù, un mito del basket nazionale come Alessandro Fantozzi; al suo fianco, confermatissime due certezze assolute come il preparatore atletico Mirco Pardini e la fisioterapista Simonetta Incerpi, che avranno il delicato compito di curare gambe, fiato e muscoli dei ragazzi.

 

Gabriele Niccolai, invece, non farà più parte della rosa, ma è entrato in pianta stabile nell’organico societario. 

Tecnici e preparatori hanno in agenda un programma precampionato ricco di allenamenti, anche due al giorno, e di amichevoli. Deve essere ancora definito il calendario ufficiale delle partite che attendono Zani, Boni e compagni. La prima uscita è prevista sabato 6 settembre, quando i monsummanesi affronteranno il primo scrimmage in casa dei “cugini” dell’Nba Altopascio; a breve verrà ufficializzata l’agenda delle partitelle di allenamento e dei vari tornei preseason. Nel primo giorno in palestra del nuovo anno sportivo il gruppo ha lavorato sulla preparazione atletica. Nelle prossime settimane i ragazzi alterneranno sedute con il pallone a lavoro sulla muscolatura. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: