Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel corso della nottata i carabinieri della stazione di Montecatini Terme, traevano in arresto B.R., cittadino rumeno di anni 21, in esecuzione del provvedimento con il quale il Gip del Tribunale di Pistoia revocava la misura dell’obbligo di dimora sostituendola con quella degli arresti domiciliari.
L’aggravamento della misura cautelare cui lo straniero è sottoposto, per reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, è stata disposta in relazione alle ripetute violazioni delle prescrizioni puntualmente relazionate dai succitati carabinieri della stazione.
Anche i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini eseguivano un analogo arresto sempre su provvedimento del Gip di Pistoia che revocava l’obbligo di dimora nei confronti di un 23enne cittadino albanese, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari, in ragione delle ripetute violazioni degli obblighi puntualmente segnalate dagli stessi carabinieri.
Entrambi gli arrestati si trovano ora ristretti presso il loro domicilio dove i carabinieri continueranno a eseguire i necessari controlli volti a far rispettare le prescrizioni loro imposte.