Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono aperte continuativamente gli appuntamenti al Cup per le prestazioni di specialistica ambulatoriale della Ausl3. A seguito della segnalazione di un lettore, l’Azienda, pur non potendo rispondere in maniera puntuale al caso specifico (non essendo stato reso noto il tipo di esame che si doveva prenotare), precisa che dallo scorso giugno le agende del Cup sono aperte a tempo indeterminato, in modo da garantire continuità negli appuntamenti.
"Si coglie l’occasione per ricordare che le prestazioni specialistiche ambulatoriali sono erogate secondo calendari distinti in base al grado di priorità, previsto dal medico prescrittore. I codici introdotti, ormai da tempo, per graduare la priorità della richiesta sono: Urgente, Breve, Differibile, Programmata e si trovano prestampati sulla richiesta regionale. Nel caso di prestazioni richieste con codice di priorità urgente o breve, la prestazione è programmata su agende riservate, che garantiscono tempi appropriati.
Si precisa, inoltre l’Azienda ha anche intrapreso la prima fase del progetto (in attuazione della delibera regionale 694 dello scorso agosto) di “ridefinizione delle modalità di accesso e dell’organizzazione dell’offerta clinico-diagnostica”, consistente nell’implementazione dell’offerta in specifiche aree di criticità e la prossima sperimentazione di nuove modalità di accesso attraverso l’assegnazione alle aggregazioni funzionali dei medici di medicina generale di specifici pacchetti di prestazioni specialistiche finalizzate allo svolgimento di definiti percorsi diagnostico-terapeutici ed in relazione alle esigenze cliniche e al quesito diagnostico".