Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Forza Italia: arrivano Gambetta Vianna (ex Lega, Più Toscana e Ncd) e Volterrani (ex candidato sindaco ad Agliana)

31/10/2014 - 16:14

“Forza Italia, a dispetto dei gufi, è ancora un movimento politico vivo e attrattivo: lo testimoniano le numerose e partecipatissime iniziative già svolte e in programma sul territorio e il fatto che, in pochi giorni, due importanti esponenti della politica e della civicità hanno deciso di aderire al nostro partito”. Ad affermarlo è il coordinatore provinciale di Pistoia, Alberto Lapenna, che nella conferenza stampa di stamani a Montecatini ha presentato le due nuove adesioni del consigliere regionale Antonio Gambetta Vianna e del consigliere comunale ed ex-candidato sindaco di Agliana, Fabrizio Volerrani. 

 

“Antonio Gambetta Vianna viene da un lungo impegno nel centrodestra che viene confermato e rafforzato con l’adesione a Forza Italia, dopo che fu eletto nella Lega Nord, allontanandosene anni fa in dissenso dalla politica del Carroccio che trascurava il ruolo della Toscana. E’ poi transitato per pochi mesi nell’Ncd, fin quando ha dovuto prendere atto che il partito di Alfano si dichiarava di centrodestra a parole, ma si era trasformato in breve tempo nella stampella del governo delle tasse della sinistra”, dichiara Lapenna, che ha aggiunto: “Fabrizio Volterrani, invece, proviene dall’esperienza della società civile, è stato candidato al Senato alle scorse elezioni politiche nella lista “Fare per fermare il declino” ed è stato candidato sindaco civico alle ultime amministrative di Agliana. Come quella di Gambetta Vianna, anche la sua adesione rivela una confluenza sugli ideali e i programmi di Forza Italia a partire da quelli contro l’oppressione fiscale”.


“Prosegue intanto il tesseramento, aperto a tutti i cittadini, per dare vita alla riorganizzazione di Forza Italia su tutto il territorio. A tal proposito, ben oltre i numeri rilevanti che già abbiamo raggiunto – annuncia il coordinatore Lapenna – sabato 15 novembre organizzeremo in varie piazze della nostra provincia il tesseramento-day, al quale seguirà di lì a pochi giorni una capillare presenza di gazebo per dire basta al continuo aumento delle tasse sulla casa, lo chiameremo casa-day, dato che dal governo Berlusconi del 2008 a quello di Renzi del 2014 le tasse sugli immobili sono aumentate a dismisura, triplicandosi nel giro di così pochi anni”.
 
“Forza Italia dunque c’è – ha concluso il coordinatore Alberto Lapenna – e lo dimostra anche l’istituzione del servizio denominato "Sportello amico", con l'obiettivo di fornire una serie di servizi utili a tutti i cittadini del territorio. Viene infatti fornita tramite nostri professionisti dei vari settori, consulenza gratuita per assistenza di tipo fiscale, legale, sindacale, sociale, assicurativa etc”.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/10/2014 - 17:37

AUTORE:
Andrea f.

Certamente il nostro territorio non è all'avanguardia per quanto concerne raccolta differenziata e riutilizzo di materiali ma per il riciclaggio dei politici mi pare che ci muoviamo bene . Servirà tutto ciò a coinvolgere le nuove generazioni nel " fare politica " ... Non credo ...