La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
MONTECATINI
Il coordinamento lista ORA e il coordinamento UDC – Rinnovamento per Montecatini Terme scrivono:
"Con la proposta di attribuzione della delega ai grandi eventi e progetti per il turismo e lo sport, a favore di Silvia Motroni, consigliere della lista ORA e UDC – Rinnovamento per Montecatini Terme, l'Amministrazione Bellandi, sebbene forte di una maggioranza consolidata dall'ampio risultato elettorale, dà un segnale importante di discontinuità e di apertura alle forze politiche di minoranza. Un modo non convenzionale e lontano dalle logiche della vecchia politica, per unire, al di là degli schieramenti, forze e risorse utili per affrontare il contesto di crisi che la città vive da troppo tempo.
La scelta di accettare l'incarico proposto, nasce dalla volontà di mettere i punti del nostro programma a disposizione del vincitore, come apertamente dichiarato nel corso della campagna elettorale, questo perché lo spirito e la civicità della nostra azione politica e le emergenze che attraversano la città pongono al primo posto la risoluzione delle singole questioni a prescindere dai simboli e dalle ideologie.
Va da sé che l'accettazione di tale incarico si articolerà in un contesto politicamente non organico con l'attuale maggioranza, e non pregiudicherà né la nostra identità culturale, né la nostra autonomia politica, qualora si verificassero le condizioni per esprimere critiche e suggerimenti sulle scelte strategiche future.
Ringraziamo pertanto il Sindaco e l'Amministrazione per l'opportunità offertaci certi che lo spirito collaborativo che ci anima sarà reciproco e utile a trovare la strada del rilancio".