Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
A Margine Coperta Luciano Modica parla di sanità e ambiente

20/1/2015 - 12:24

Giovedì 22 gennaio il candidato alle primarie per la presidenza alla Regione Toscana, Luciano Modica, sarà nella nostra provincia per presentare il suo programma, le sue idee, la Toscana di domani. Alle 21e15 il candidato sarà presente presso il circolo Arci di Margine Coperta, in via Primo maggio 45 (Massa e Cozzile) per parlare di sanità e ambiente e della sua visione per la Toscana. Ci saranno interventi di: Carla Breschi, medico ospedaliero Asl 3 e consigliere comunale a Pistoia; Rosanna Crocini, presidente Comitato acqua bene comune Pistoia; David Nucci, infermiere 118 e presidente collegio Ipasvi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/2/2015 - 14:25

AUTORE:
Marco

Sarò sincero, da vecchio attivista del PCI, antidemocristiano ed antisocialista, ritengo che Gino abbia un milione di ragioni nel definire INOPPORTUNA la dede dei circoli costruiti a "tempo avanzo" da operai ed artigiani, per esporre considerazioni da parte di un esponente di un partito, gestito ed amministrato da democristiani. Il presidente del consiglio e segretario del PD, è anch'esso un ex democristiano, uso l'ex per carità umana. I circoli sono dei lavoratori non di chi li usa. Come mai non si fanno le primarie anche per i consiglieri regionali. Prima si inventano le primarie e poi si inventa il meccanismo per non farle. Bravo Rossi, lei si è costruito una carriera politica perfetta. Stia sicuro potrà andare in pensione senza problemi. Ora anche lei è molto vicino a Renzi e, la cosa non le fa, a mio modestissimo giudizio, onore ma tantè, la poltrona fa girar la testa e le idee. Vedere la sinistra ridotta così fa male al cuore ma, credo che ancora non siano sazi e ci porteranno ancora più giù. Sempre che noi decidiamo di andarci e, questo, non è detto.
Marco

22/1/2015 - 6:59

AUTORE:
Gino

Fermo restando il mio rispetto per il Sig Modica, che non conosco e pertanto non ho alcun elemento per esprimere valutazioni, mi sembra inopportuna la sede del Ciecolo ARCI per l'incontro pubblico. Vista la linea politica del partito del Sig Modica mi sembrano più appropriate le sedi di F.I. oppure Confindustria e caso mai gli alti salotti della finanza. E' da sfacciati presentarsi nei circoli costruiti dagli operai, artigiani e comunque da persone con vedute della società ben lontane dall'odierno PD.
Il sig Modica è un matematico e forse ha già fatto i conti che per un voto perso (tipo il mio) ce ne sono almeno altri 2 in arrivo dalla destra e cosi c'è un doppio vantaggio: governa la destra con i voti della sinistra e contemporaneamente la destra annulla l'opposizione perchè l'ha assorbita al suo interno.
Non voterò mai più PD, lo so in passato l'ho fatto ma furono errori di gioventù.
saluti, gino