Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Fiorentina-Roma 1-1 3.30
Cagliari Sassuolo 2-1 2.20
Lazio Milan 3-1 1.90

24/1/2015 - 12:08

Fiorentina- Roma  2.50 3.30 2.90  1-1

 

Anticipi sabato 24 gennaio 2015

 

18.00    Cagliari Sassuolo 2.15  3.30  3.60  2-1

20:45 Lazio Milan   1.85  3.40  4.33

15.00    Livorno-Brescia 2.00 3.30 4.20  4-2

 L’anticipo serale di oggi, mette di fronte la Lazio di Stefano Pioli ed il Milan di un contestato Pippo Inzaghi che a questo punto dopo anche le dichiarazioni di Berlusconi, potrebbe chiedere una benedizione al Papa appena rientrato dal viaggio nelle Filippine.La gara mette di fronte due formazioni sconfitte nell’ultimo turno, ma che senza dubbio hanno giocato due gare differenti.

La Lazio ha chiuso il suo girone di andata con 31 punti, grazie alla qualePioli ha eguagliato il punteggio già conquistato da Reja e Delio Rossi.Nell’ultimo match disputato lo scorso weekend, l’undici biancoceleste è stato sconfitto in casa per 0-1 dal Napoli, disputando comunque una buona gara nonostante le assenze di tantissimi titolari come l’olandese De Vrij, Mauri, Felipe Anderson oltre allo squalificato Marchetti e gli infortunati di lungo corso.Il Milan invece continua il suo 2015 da incubo, dove in tre gare contro Sassuolo, Torino e Atalantaha raccolto un solo punto. Prima del trittico lo stesso tecnico Inzaghi, aveva definito le gare molto importanti per chiarire gli obiettivi stagionali del Milan. Ora i rossoneri sono scivolati a meno 7 da Napoli e Samp, ed il terzo posto diventa molto difficile da raggiungere.Il pronostico per l’incontro è molto difficile, perchè la Lazio scenderà in campo comunque con alcune defezioni (di sicuro ancora ko Felipe Anderson) ed il Milan versione esterna ha giocato meglio di quello ammirato a S.Siro (2 vittorie, 6 pareggi , 1 sconfitta). Entrambe le formazioni hanno necessità di fare punti, ed anche se il pareggio sarebbe un risultato che non servirebbe a nessuna delle due, noi lo vediamo come  risultato più probabile.La nostra scelta però è quella di puntare sull’esito goal, da giocare per i più coraggiosi in combinazione con l’esito over 2,5. 

 

Lazio-Milan nostro pronostico X  3.40    Ov 2,5  2,00   Goal 1,75

  Finisce 3-1 dopo che il primo tempo si era chiuso con i rosso-neri in vantaggio per 1-0

Nella foto Djordevic 

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: