Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Ancora un brutto incidente in via Camporcioni: auto semidistrutta dopo schianto con un tir

7/2/2015 - 8:06

Brutto incidente ieri verso le 19 in via Camporcioni (all'incrocio con via Stignanese), al confine tra Ponte e Chiesina. Una Volkswagen, alla cui guida c'era un 46enne di Pittini, si è scontrata con un tir andando distrutta, seppure il conducente non sia in pericolo di vita. Per estrarlo dall'abitacolo e dalle lamiere sono però dovuti intervenire i vigili del fuoco e la Croce Oro di Ponte, che ha poi portato il ferito all'ospedale di Pescia. Il traffico nella zona è rimasto a lungo bloccato per consentire le manovre di soccorso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2015 - 23:38

AUTORE:
Giovanni

@ELDA
Guardi che tutto questo dipende in minima parte dalle buche e cattiva manutenzione dell'arteria da parte della provincia di Pistoia che è del tutto assente e dovrebbe considerare l'importanza dei numeri e non aspettare i soldi dei campionati mondiali di ciclismo.
Il fatto che ,a suo tempo,non fu programmata per fare da cornice ai fast food ,non aggiunge una virgola alle vere cause di questi incidenti dovuti alla scarsa cognizione di come si dovrebbe guidare un mezzo con tutto quello che comporta.
Velocità a norma di legge,non superare la riga bianca continua per girare in posti vietati come a sinistra verso Maury's in direzione Ponte alla scesa del cavalcavia del torrente,la stessa cosa avviene in direzione Montecatini quando ,davanti al nuovo fast food,si intende girare verso l'Obi per risparmiare qualche centesimo di benzina.
Pertanto è vero che la strada è da 5°mondo ma è anche evidente che la gente guida in barba al codice stradale mettendo a rischio la sua e l'altrui vita.

9/2/2015 - 11:26

AUTORE:
elda

nel tempo la camporcioni ha visto un incremento di traffico tale da farla diventare teatro di numerosi incidenti; manca la segnaletica orizzontale leggibile, l'asfalto è pieno di buche, la strada - tranne in pochi tratti - è buia, e nella zona Ipercoop è ancora piu' pericolosa a causa dell'aumento dei centri commerciali e fast food la cui viabilita' non è stata pensata in funzione della camporcioni.