Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ciucchi (Psi): "Serve chiarezza su gestione delle Terme e su ulteriore impegno da 40 milioni da parte della Regione"

13/2/2015 - 19:50

Una interrogazione urgente per chiedere alla giunta regionale di fare luce sullo stato effettivo della gestione economica e finanziaria della società Terme di Montecatini considerando come né amministratori unici, né consulenti sono stati in grado di farla uscire da un cono d'ombra di opacità gestionale  e scarsa trasparenza amministrativa. Tutte le missioni volte a restituire alla collettività un quadro di certezza economica sul quale fondare la prospettiva di un rilancio del termalismo hanno segnato limiti ed inconcludenza. In questo senso va interpretata la revoca di fiducia da parte della giunta regionale verso Raffaelli dal momento che, appare chiaro, non sembra  siano stati rispettati dall’organo amministrativo gli impegni richiesti dalla Regione stessa come condizione necessaria per l’aumento di capitale.


A presentarla il consigliere regionale del PsI Pieraldo Ciucchi, che si rivolge al presidente della giunta anche per sapere “se risponde al vero la notizia che la Regione Toscana, giustamente intenzionata ad uscire dalla gestione della società, dovrebbe ulteriormente esporsi, nonostante la sottoscrizione dell’aumento di capitale sottoscritto negli anni scorsi in forma diretta e indiretta con l’acquisto di immobili di proprietà della società da parte della Asl pistoiese, per circa 40 milioni di euro per favorire un successo dell’affidamento gestionale della società a eventuali manifestazioni d’interessi privati”.


Ciucchi, che a partire dal 2005 ha seguito costantemente in modo critico l'evoluzione delle politiche di "governance" relative alle Terme e anche nel 2013 ha presentato numerose richieste di chiarimento con altre interrogazioni su aspetti puntuali della gestione delle Terme, ritiene quindi, dopo gli ultimi sviluppi che hanno comportato il ricorso a un nuovo consulente nella persona della dr.ssa Aragona, che si imponga da parte della giunta di riferire al consiglio regionale anche  sui reali e concreti termini della querelle pubblica scoppiata fra l’assessore regionale, l’amministratore unico della società e il sindaco che da giorni riempie le cronache locali dei quotidiani”. 

Fonte: Psi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: