Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Avis Montecatini "scivola" contro Varese

22/3/2015 - 10:52

La Montecatini AVIS impegnata in trasferta A Varese , ha giocato una discreta partita contro l’Alto Verbano quarta forza del campionato, ma non è stato sufficiente: gli uomini del presidente Moreno Zinanni sono stati battuti per 1 a 0, decisiva l’ultima prova, la seconda coppia. Una gara che i termali non sono riusciti a tenere in pugno fino in fondo, trovata la forza per rimediare a una pessima partenza al punto di avere la possibilità di aggiudicarsi l’incontro, non riuscivano a concretizzare cedendo nel finale perché alcuni componenti la formazione che ultimamente avevano fatta la differenza sono incappati nella classica giornata nera,
lasciando così ai padroni di casa la gioia della vittoria, una giornata storta, insomma, che deve presto essere dimenticata, nulla è cambiato, la classifica ci vede ancora tranquilli al quinto posto. Vediamo ora lo score del mach; come già detto la partenza non’è delle migliori, si incomincia con l’individuale Bagnoli, svolge il proprio compitino appena sufficiente,opposto a Andreani vince il primo set per 8-5, ma è battuto nel secondo 8-6, la terna non ingrana, Signorini (2° set Lorenzini)-Barilani-Russo sono sconfitti nel primo set 8-2, il C.T. opera un cambio ma il risultato non cambia, ancora 8-2, si va al riposo con i padroni da casa in vantaggio per tre set a uno. Alla ripresa scendono in campo le coppie Russo e Barilani prevalgono in entrambi i set su D’Alterio-Antonini con l’identico punteggio 8-6, a questo punto siamo in perfetta parità, decisiva ai fini del risultato la seconda coppia, ma niente da fare i varesotti Rotundo-Andreani piegano Signorini-Bagnoli (2° set Lorenzini). 8-1, 8-1, anche in questa occasione il tecnico biancoceleste effettua un cambio nell’estremo tentativo di pareggiare la partita ma non ottiene l’effetto sperato.

 

CLASSIFICA
31 punti Boville Marino

29 MP Filtri Rinascita

26 L’Aquila

23 Alto Verbano

18 Montecatini Avis

16 Ancona 2000

14 Fashion Cattel

11 Montegranaro

10 CB Cagliari

4 Isia Global Service

 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: