Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) scrivono al sindaco.
"Una delle prime nostre interpellanze all'inizio del suo mandato, proprio un anno fa, verteva su quanto fatto in merito a prevenzione e disinfestazione contro lo stagionale presentarsi dei fastidiosi insetti (zanzare etc.). La bella stagione sta arrivando e i problemi per la popolazione si stanno ripresentando.
Numerosi cittadini si lamentano per le molte "punzecchiature" già ricevute. Avremmo piacere che ella rendesse edotta la cittadinanza su quanto svolto in questi mesi del 2015 in merito a tale problematica.
Sui social net-work circolano voci che ella ultimamente sia stato molto impegnato dalle "punzecchiature" del suo gruppo di coalizione di Adesso Pescia in relazione alle problematiche dei parcheggi cittadini e al mancato coinvolgimento del coordinamento comunale del suo partito di maggioranza (il Pd) nella visita che il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi ha svolto pochi giorni fa a Pescia (proprio da lei e da "pochi intimi" accompagnato).
D'altra parte data la totale assenza dei componenti di tale gruppo della sua coalizione di maggioranza all'ultimo consiglio comunale del 25 maggio riteniamo che in questo momento abbia maggior tempo per pensare alle "punzecchiature" degli insetti che a quelle dei suoi alleati".