Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi controreplica al presidente del Cda del San Domenico, Nicola Romagnani.
"Tralascio i possibili insulti di un ragazzetto chiamato (e non eletto) a dirigere una struttura in un momento delicato dovuto ad anni di guerre politiche fatte al San Domenico, dalle stesse istituzioni politicizzate di cui oggi questo ragazzo si ciba e giustificate con problemi di sicurezza alla struttura, che oggi non mi sembrano risolti da questo nuovo presidente.
Se queste istituzioni avessero attuato anche in passato il soccorso rosso come stanno attualmente facendo, la situazione del San Domenico oggi non sarebbe così disastrosa, anche se sembra, che nonostante i nuovi inserimenti e personale comandato il bilancio sia sempre ogni mese in passivo.
La prima proposta fatta da questo presidente per un riassetto e una riorganizzazione della struttura, è stata quella di riempire il S. Domenico con i profughi. Bravo! Si proprio bravo, bella proposta. E’ questo che devo ascoltare in una commissione consiliare?
Per il resto sappiamo bene, come il sindaco e il suo staff stiano seguendo e monitorando passo passo l'evolversi della situazione, forse cominciano a diffidare delle qualità manageriali di questo nuovo presidente o forse hanno avuto pareri contrastanti relativamente alle reali capacità dello stesso, al Romagnani per il momento non resta altro che prendere carta e penna per farsi dettare ciò che deve e sopratutto non deve fare, certo sotto dettatura forse anch'io sarei più preciso".