Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Prostituzione, sequestrati finti centri massaggio gestiti da cinesi a Montecatini e Buggiano

17/7/2015 - 11:42

La squadra mobile di Pistoia, a esito di mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’agevolamento e dello sfruttamento della prostituzione nel territorio della provincia, negli ultimi giorni ha proceduto al  sequestro preventivo di due immobiliadibiti a centro massaggi, con apposizione dei sigilli, rispettivamente uno a Montecatini Terme e l’altro a Buggiano, poiché al loro interno le titolari celandosi dietro il paravento della lecita attività di fatto gestivano un giro di ragazze, sostituite frequentemente, che al termine dei massaggi proponevano alla clientela un massaggio erotico con stimolazione dei genitali previo pagamento di un supplemento del prezzo di listino.


I centri massaggi sequestrati erano stati oggetto di segnalazioni  da parte di alcuni cittadini che avevano notato un’affluenza anomala esclusivamente maschile e il continuo ricambio di ragazze avvenenti e sempre vestite in maniera succinta.


I servizi di osservazione ed investigazione subito posti in essere dalla Squadra Mobile hanno fatto emergere il carattere illecito dei servizi offerti alla clientela dai predetti centri benessereanche attraverso numerosi annunci espliciti su internet, che per attirare un maggior numero di persone sostituivano continuamente le giovani massaggiatrici.


Le perquisizioni svolte hanno consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente somme in contanti per oltre 5000 euro edutenze cellulari collegate a siti internet per adulti  che proponevano ai clienti fotografie e testi non equivoci sulla natura dei servizi offerti.


Le indagini coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica Luigi Boccia hanno portato alla denuncia in stato di libertà per reati di agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione della cittadina cinese L.S. di anni 42 titolare del centro massaggi di Montecatini Terme e delle sorelle cinesi  Y.F. di anni 30  e Y.X. di anni 32 che gestivano il centro massaggi di Buggiano.
 

 

Sono al vaglio una serie di materiale documentale rinvenuto nel corso delle perquisizioni dal quale risultano ingenti trasferimenti di denaro verso la Cina.

Fonte: Squadra Mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2015 - 12:39

AUTORE:
marco

Giustissimo indagare sulle tasse non versate e gli introiti usciti dall'Italia,ma.......vogliamo ancora la prostituzione sul marciapiede sotto casa??!!....questi "alcuni cittadini" e le forze dell'ordine hanno si fatto il loro dovere ma spero non chiudano gli occhi per quello che avviene sui marciapiedi di Montecatini ,dove tra protettori e night club il giro di affari illecito è migliaia di volte superiore e dove se da un certo orario in poi se porti il cane a passeggio per i suoi bisogni rischi di trovarti una filata di auto dietro!!!!

18/7/2015 - 13:06

AUTORE:
MCT

Magari la prostituzione diventasse veramente di quel genere, praticata in ambienti o centri di quel tipo, dedicati e senza falsi moralismi ai quali non crede più nessuno!
Lavorano e danno lavoro, offrono servizi particolari e di qualità, hanno una regolare licenza (certo adesso non per prostituirsi, magari lo fosse!), pagano un affitto, pagano le tasse, a loro modo danno un contributo a tutti...

Invece il marciume lungo le strade, il malcostume sbattuto davanti agli occhi di tutti, sia di notte che di giorno, addirittura sui marciapiedi a poche decine di metri dalle caserme dei Carabinieri come avviene regolarmente a Montecatini, il degrado sociale inflitto a migliaia di donne usate peggio delle bestie, quello va bene così, quell'attività non la chiude nessuno...!!!

Hanno offerto ai clienti prestazioni aggiuntive a fine massaggio per qualche decina di euro in più rispetto a una prestazione intesa come regolare, in un ambiente intimo, pulito, curato, lontano dagli occhi di bambini, minorenni o di chiunque possa giustamente ritenersi sensibile a comportamenti osceni, sai che offesa, che cosa brutta!!!

GIUSTO, MEGLIO LO SFRUTTAMENTO MALAVITOSO, PRATICATO DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI, INDIFFERENTEMENTE, BRAVI CONTINUIAMO A PENSARLA COSI'

17/7/2015 - 22:41

AUTORE:
Piero

Mi parrebbe ovvio che tale attività andrebbe messa alla luce del sole in modo che fossero pagate le corrispondenti tasse. Tanto il mestiere più antico del mondo non avrà mai fine e quindi non vedo inutili tabù che sono controproducenti anche a fini sociali. In fondo un'attività del genere fa meglio che della droga e porta di sicuro un bel pò di soldi alle esauste casse degli enti pubblici.

17/7/2015 - 17:35

AUTORE:
gianluca errot

Parliamone con Salvini